|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
[BN+ SPED] Vendo Notebook Sony Vaio VGN - Z21MN 13,1" perfetto!
Vendo SONY VAIO Z21MN COME NUOVO!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo 700 EURO + SPEDIZIONE Riceverete: _ SONY VAIO Z21MN _ BATTERIA _ ALIMENTATORE _ MANUALI _ CONFEZIONE ORIGINALE _ CD DI BACKUP WINDOWS VISTA ORIGINALE _ CD WINDOWS XP ORIGINALE SONY PER DOWNGRADE VI RIPORTO IL LINK PER LE CARATTERISTICHE DEL SONY IN VENDITA: http://support.vaio.sony.eu/computin...&m=VGN-Z21MN_B TENGO A PRECISARE CHE L'HD E' STATO SOSTITUITO CON UNO DA 320GB!! Possibilità di spedire l'oggetto: _ paccocelere 3 assicurato: 13€ _ paccocelere 1 assicurato: 18€. NON SPEDISCO IN ALCUN MODO PACCHI NON ASSICURATI!! Pagamento anticipato in caso di spedizione! LE FOTO RAPPRESENTANO IL REALE OGGETTO IN VENDITA! CONSEGNA A MANO: BN-CE-AV-NA!! CONTATTATEMI PER ACCORDARCI!! Controllo la posta più volte al giorno, garantisco risposte in breve tempo! Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarmi!! Potete contattarmi anche telefonicamente: 3201524996 Specifiche tecniche SISTEMA OPERATIVO Sistema operativo installato Microsoft® Windows® Vista® Business Downgrade a Windows XP Professional Si PROCESSORE Processore tipo Intel Core 2 Duo Modello P8600 Frequenza di clock processore 2400 MHZ Memoria cache di livello 2 3 MB Frequenza Front Side Bus 1066 MHZ Chipset NB Intel 45GM Express Trusted Platform Module (TPM) No MEMORIE Memoria RAM installata 4096 MB Memoria RAM, massima espandibilità 4096 MB Memoria RAM tipo Moduli DDR III SODIMM 1066 MHz Numero Slot di memoria presenti 2 Composizione Memoria 2 moduli 2GB HARD DISK Capacità singolo hard disk drive 320 GB Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk Serial ATA Velocità di rotazione 5400 RPM DRIVE OTTICI Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM LETTORE DI MEMORIE Lettore/Scrittore memory card Lettore memory Stick (Standard/Duo/Pro),Lettore SD SCHERMO Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA X-Black LED Dimensioni dello schermo/display 13,1 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1366 x 768 PIXEL Uscita video esterno VGA + HDMI Risoluzione massima su monitor esterno - PIXEL ADATTATORE GRAFICO Scheda video (Chipset) NVIDIA GeForce 9300M GS Memoria video (max disponibile) 128 MB Memoria video dedicata 128 MB Memoria Condivisa No Informazioni aggiuntive Memorie di tipo DDR3 AUDIO E MULTIMEDIA Scheda audio (tipo) Compatibile Windows Sound System Altoparlanti Integrati Si Microfono integrato si Webcam integrata (telecamera) si INPUT/OUTPUT Porte I/O (Numero e Tipo) 1 HDMI out (supporta HDCP) 1 IEEE 1394 Firewire 1 Line In MIC 1 Line Out Cuffia 1 VGA D-Sub 15 pin 2 USB 2.0 Slot Express Card Si, 34 mm Tastiera (tipo) Italiana standard Dispositivo di puntamento NB Touch-pad Porte in uscita Docking 1 COMUNICAZIONE Modem PSTN interno Velocità di trasmissione modem analogico 56 KBPS Velocità modem UMTS/HSDPA Interfaccia Rete LAN si, 10/100/1000 Mbps Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g/n Interfaccia Bluetooth integrata Si BATTERIE Tipo di batteria NB Ioni di litio (L-Ion) Autonomia Max Batteria Idle Mode 5,5 ORE SOFTWARE Software a corredo WinDVD 8.0 for VAIO, Google Picasa, Easy Media creator 10, Adobe Acrobat Standard 8, Adobe Reader 8.1, McAfee Internet Security Suite (60 giorni di agg.) CERTIFICAZIONI Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE Altre certificazioni - DIMENSIONI Dimensioni in cm (LxAxP) 31,4 x 3,3 x 21,0 cm Peso circa 1,44 KG ALTRO Caratteristiche particolari NB/PC Chassis in fibra di carbonio,LCD con retroilluminazione LED,Office Ready,Possibilità utilizzo video integrata,Scheda madre ad alta densità,Sistema anti-shock HDD G-Sensor Contenuto della confezione Notebook, batteria, alimentatore, cavo alimentazione, manuale utente, DVD per il downgrade XP Professional
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco Ultima modifica di Mandrake18 : 05-10-2010 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pescara beach
|
coda e possibilmente inserisci un prezzo.... (onesto
![]()
Obsidian 800D - Corsair Ax850 - Msi P67.GD65 - i7 2600k - Corsair Vengeance 8Gb 1600Mhz - Amd 6950 - Crucial C300 64Gb - 1Tb Wd10ears Asus TUF GT502 - Enermax 850 - MSI Tomahawk x570s - 5800x3D - Corsair Vengeance 2x16 @3800 - 7900xt oc - Crucial P5 Plus 1tb
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
portatile disponibile
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco Ultima modifica di Mandrake18 : 05-10-2010 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
coda valuto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
|
Dai Cly ..il mondo è bello perché è va io...
![]() prova a vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189704 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
![]() Sarà per la prox! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto domattina spedisco e comunico tracciabilità!
cordiali saluti
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
spedizione avvenuta. attendo notizie alla consegna.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
>Eccomi finalmente con un attimo di tempo per commentare Lello.
Quindi: Il portatile era esteticamente perfetto come descritto, c'è stato solo un piccolo problemino ma che è stato risolto "InterNos" anche grazie alla disponibilità e correttezza del venditore. In fine : Completamente soddisfatto ![]() [Si può chiudere] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.