|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...usb_33884.html
La prossima generazione dell'iPad di Apple potrebbe ospitare la foto/videocamera ed essere provvisto di connettore mini-USB. Ancora incertezze sull'iPad da 7 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ok che queste sono solo previsioni però scommetto che, casualmente, l'ipad di seconda generazione avrà tutte le cose che su questo attuale mancano. Fotocamera e usb..non era possibile metterli già su questo attuale? A quanto pare no, altrimenti poi chi avrebbe preso l'ipad 2g quando l'1g è già completo di tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ne sentivo proprio la necessità, cioè ma poi mi fan troppo ridere chi cerca di convincermi che l'ipad serve realmente a qualcosa dimostrandomi di persona ciò che fa (o che no fa...)
Ultima modifica di ChiHuaHua86 : 28-09-2010 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
"Apple ringrazia tutti i beta tester che hano sborsato un pacco di soldi per testare i suoi prodotti prima dell'uscita della versione finale del prodotto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
un emerita presa per il c**o...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hahahahahha fanno ridere anche I POLLI
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Chi ride di sicuro è Apple, dati i numeri di vendita.
Magari gli acquirenti un po' meno, voglio essere ingenuo e credere che se lo hanno acquistato gli andava bene cosi. ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
beh in puro stile Apple direi. Sempre meglio aspettare la 2g o la 3g di ogni prodotto della mela prima di comprarlo.... IMHO Ipad e tablet in genere resteranno sempre prodotti inutili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
that's why ho aspettato 3 anni per comprarel'iPhone e mi son preso direttamente il 4...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Secono me I POLLI (quelli che hanno preso iPad al day-one) ... hanno poco da ridere adesso
![]() ![]() ![]() Certo che la mela, ok design e markeitng, ma lo ha già fatto con l'iPhone, adesso lo fà con questo ... i suoi fan li tratta proprio bene ![]() ![]() ![]() Gli mette in obsolescenza un oggetto da 799 euro in meno di 1 anno ... bell'affare ![]() ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non sono ancora riuscito a provare di persona la versione "-pad" cinese...quella con Android sopra...però mi han detto che lavora uguale e costa la metà...è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
se mettono la mini-usb fanno una porcata visto che dovrei comunque portarmi dietro l'adattatore usb-mini usb; quindi la situazione sarebbe uguale ad oggi dove devo avere l'adattatore 30 pin-usb. ricordiamoci comunque che queste sono delle previsioni di società esterne ad Apple e che quindi potrebbero essere anche sbagliate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non penso proprio che apple metta una USB direttamente sull'iPad...AL MASSIMO fornirà in bundle l'adattatore dock/usb...perchè un'apertura in più sulla scossa è inaccettabile...eh...chissenefrega se serve!!!..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
Riguardo all'iPad io la penso come voi se si considera un utilizzo domestico, come e-reader è una autentica boiata (ci si cuoce gli occhi, tanto vale leggere su pc...), è pesante, è fragile, è pesantemente limitato a quello che concede Apple... Se si considera però un utilizzo in ambito aziendale io ho osservato un paio di applicazioni decisamente azzeccate, ad esempio come postazione per permettere ai dipendenti di "badgare" (connesso ad un lettore di smartcard o di schede a banda magnetica), come totem informativo o pubblicitario interattivo e non. A molti sembreranno una banalità, ma un postazione del genere con un banalissimo pc mini-itx e un display lcd touch costa tra i 1500 e i 2000 euro fatta e finita. Con iPad il costo è drasticamente inferiore e in caso di problemi basta tenersi uno o due iPad di scorta su cui deployare l'applicazione interessata. Per un utilizzo del genere la porta usb è una manna dal cielo, anche se ci sono società che producono accessori di ogni genere che si connettono tramite connettore proprietario o addirittura tramite minijack stereo (che evidentemente non trasmette soltanto segnale audio).
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 28-09-2010 alle 10:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
scusate, ma dopo un anno per un prodotto che non ha perso 1€ di valore vi sembra una fregatura?
il 99% dei prodotti non apple hanno perso il 30% del loro valore la settimana successiva.. La apple ha da sempre refreshato i suoi prodotti ogni 12 mesi, non vedo dove sia il problema.. Se le differenze sono queste (e non sono sostanziali) non mi sembra che chi è in possesso dell'attuale ipad si ritrovi di colpo un prodotto obsoleto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E 1 anno ti sembra poco ? Ultima modifica di sesshoumaru : 28-09-2010 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Posso spezzare una lancia a favore dell'iPad e tablet in generale? Ad esempio chi a casa ha un computer, per telefonare non ha uno smartphone ma un cellulare da 30€ che telefona solamente e vuole gestire il suo lavoro-studio-divertimento in mobilità quando stà in treno, all'università o in pausa pranzo.
C'è anche chi ha preferito spendere meno della metà comprandosi un più funzionale netbook (come me) ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è una cosa che userei con skype per le videochiamate tenendo spento il mac, tutto lì per quanto riguarda il mini usb secondo me sarebbe molto utile su iphone per poter utilizzare i vari caricabatterie che già sono presenti sul mercato e credo diventeranno lo standard di qui a poco, se non sbaglio c'è già una direttiva da parte dell'unione europea? a quel punto tanto vale adeguare tutti i dispositivi per quanto riguarda un possibile ipad a 7'' sono un po' scettico. troppo grande per stare in tasca ed essere veramente portatile, piuttosto usi iphone o ipod e troppo piccolo per godere pienamente del web e per leggere. se proprio vogliono farlo spero lascino i due prodotti, 7 e 10 pollici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
l'unica cosa che dovrebbero mettere è un lettore di SD e la possibilità di sincrinizare con iphoto "on the fly"
poi possono anche cambiare il form factor... senza esagerare uno schermo troppo piccolo farebbe perdere senso ancor di più all ipad.. (7" per me sono pochi) fotocamera frontale si ok per le video chiamate... il resto: Imho Apple dovrebbe innovare veramente togliere il dock lentamente ma comunque iniziare da subito a fare sincronizzazioni in wifi e caricare le batterie a induzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.