|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
passaggio a infostrada
ciao, ho ricevuto una telefonata da parte del call center infostrada un offerta a passare con loro x quanto riguarda adsl e telefono fisso...
sarei interessato in quanto se passo a loro mi danno 30€ di ricarica sul cell e poi penso che andrei a arisparmiare qualcosa sull'adsl rispetto a quanto pago ora con alice 20 mb ho solo 2 dubbi: 1) applica filtri infostrada?? a quanto ho capito se sono in ull non li applica esatto? la tipa nn sapeva manco cosa fossero sti filtri, ma io non ho chiesto se sarei in ull o no... adesso con alice la linea va in modo perfetto...ma un problema di velocita o di altro e raggiungo anche 1000kb di download... questo non significa che la linea andra in maniera ottimale anche con infostrada giusto?? posso aspttarmi che vada male o sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
puoi aspettarti di tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
se sei coperto in ull meglio il tutto incluso 10mega/1mega di tiscali con 30 minuti gratis al mese verso i cellulari per un anno che come qualità è nettamente superiore a infostrada
http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
quindi mi pare di capire che non mi conviene...andrei a risparmiare qualcosina ma ci perderei parecchio in qualità...
con tiscali ho fatto la richiesta di attivazione 3 mesi fa e l'unica cosa che mi sanno dire è che stanno facendo dei controlli amministrativi...non mi sanno dire altro...quindi ho perso le speranze x il passaggio a tiscali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.