|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
No ADSL e UMTS!! Come Fare?
Ciao!!
![]() ![]() IO SONO UN GRANDISSIMO SFIGATO!!!!! AL 100% Non mi funziona l' ADSL (o meglio, ho il 640 che va un po' si e un po' no e mi sono rotto i *******) e non sono nemmeno coperto da UMTS/HSPA/ e non prendono i telefonini cellulari!!! Ho controllato un po' per il satellite ma non ci capisco molto. Ho due domande da farvi e spero che sappiate rispondermi perchè mi sono veramente rotto di telecom! ![]() ![]() 1) Esiste un abbonamento completamente flat (senza limiti di tempo e di dati scaricati e senza cali di velocità dopo qualche GB) ?? 2) Esiste qualche altra tecnologia che mi permetta di navigare flat, velocemente e senza pagare millemila miliardi di euro!!?? Grazie ![]() E
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'unica alternativa valida (per rapporto prezzo/prestazioni) alle adsl sono le linee wireless in hyperlan. Purtroppo non è detto che nella tua zona ci sia un operatore che fornisce questo servizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.