|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ipod Touch e video HD
Riprendo un post scritto nella sezione che a me sembrava più adeguata (ma che non ha trovato risposta) per chiedervi una cosa...
domanda esistenziale: io col mio ipod 32 gb "3gs" (per capirci) sono abbonato ad un podcast di trailer in hd (ivid)... con iOS 3.XX ho sempre visualizzato i filmati hd senza problemi... da quando ho aggiornato al 4, ogni volta che tento il play di un trailer HD mi esce "formato non supportato"... cosa può essere successo? qualcuno ha voglia di provare a vedere se sul suo 4.XX vede i podcast i IVID HD? Grazie mille in anticipo!....
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Iphone 4 con iOS 4.02: ho appena scaricato e visto il trailer de I Mercenari.
Nessun problema.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() io ho un ipod touch con hw del 3gs... probabilmente iOS4 vuole il procio spinto per i contenuti hd... mah ![]() intanto grazie mille!!! ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.