|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
[PI + Sped.] Vendo Asus Eeepc 4g, 1 gb ram, 2 batterie 6 celle
ciao ragazzi,
vendo il mio Asus Eeepc 701 4g con i seguenti componenti: Memoria ram espansa a 1 gb windows xp lite installato (occupa pochissime risorse di sistema e va velocissimo), 2 batterie: una a 4 celle ed una a 6 celle per una durata complessiva di circa 3 ore la prima e 5 ore la seconda, carica batteria originale caricabatteria per auto custodia originale asus possibilità di spedizione o consegna a mano. 100 euro per foto o maggiori informazioni contattatemi. ![]() ![]() ![]()
non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ultima modifica di manovale sonoro : 14-09-2010 alle 18:58. Motivo: inserite foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Mede (PV)
|
Mi metto in coda
> Mi dispiace ma lascio< Ultima modifica di Manu_29 : 15-09-2010 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda a 100 spedito.
Condizioni estetiche? Dalle foto non si vede bene se ci sono graffi.
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha graffi, unico "difetto" i tasti un po' scuriti dall'utilizzo, ti mando uan foto con la luce così vedi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se mi dai un indirizzo email invio foto ad alta qualità
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda se disponibile spedizione inclusa.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Crashland mi segnala che hai venduto fuori dal forum ad un prezzo maggiore, inutile ricordare che se ci sono code nel thread la vendita altrove non è consentita, cosa è successo esattamente ? ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ricevuto una proposta di 130 euro e l'ho venduto, ma non sapevo non si potesse fare
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ho dovuto sostituire l'alimentatore del pc e vista la spesa imprevista gli ho chiesto 90euro. L'mp gliè l'ho inviato il 17-09-2010, 20:22 lui mi ha risposto 17-09-2010, 21:21. Quindi la proposta e la sua accettazione da parte sua non è stata fatta dopo del mio mp, ma prima. Alla fine le 10€ come gli ho scritto in forma pvt me le facevo prestare, adesso ho una sdhc da 8gb sullo stomaco ![]() Non mi sembra corretto questo comportamento.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
è scritto nel regolamento che cosa è vietato fare e cosa si può fare, devi leggerlo, quello che hai fatto tu non è corretto ed è vietato. Puoi chiaramente saltare chi non è in coda al tuo prezzo ma non puoi vendere fuori forum senza scriverlo nel primo thread e trattando con chi è in coda. questo è un richiamo, la prossima volta non ci saranno sconti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.