|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ADSL togliendo il tel fisso (help)
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, io ho a casa Alice flat 7mega e posso navigare illimitatamente pagando 19.95 al mese, ora vorrei sapere come posso fare per togliere il telefono fisso pur rimanendo con l'adsl, dato che la bolletta e' sempre più salata! Grazie in anticipo!!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ti consiglio la 8 mega di tiscali a €28,95 al mese senza canone telecom http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/ oppure con linea voce a consumo a €29.95 al mese http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ehm
Scusa "somaro78".... ma visto che andresti 1. a pagare solo pochi euro di meno e con "altri problemi" che nessuno vuol menzionare (meno disponibilita' a scaricare, meno banda pulita, tempi di attesa per assistenza piu' lunghi....), avresti vantaggi?!?!?!? 2. se la bolletta e' cara, e' perche chiami tanti cellulari o fissi....e li' e ' facile ridurre il costo....stacchi l'apparecchio telefonico dalla spina!!!! non tanto per non avere il telefono ma perche cosi nessuno lo usa per chiamare (per ricevere una telefonata non paghi nulla!!)
3. Ora, se pagando solo il canone e l'adsl lasciando staccato vai a pagare 35 euro al mese, contro i 29 di altri gestori che ti danno solo l'adsl e che al 90% e' sempre quella di Telecom rifatturata, con pero' alcuni "paletti" che ti farebbero rimpiangere del cambio....ne vale la pena?!?!?!? 4. e chiudo.... sopratutto evita in qualsiasi maniera di cadere in "teleTu" (ex tele2) perche almeno a verona, ho visto che hanno spostato "le loro macchine" su quelle di Vodafone e non piu su Telecom....con un incredibile SCHIFO per quanto riguarda l'adsl.....paghi per 7 mega (e magari prima erano 7) per vedertene arrivare si e no 1!!! (l'ultimo mio Cliente che mi ha chiamato perche il pc era davvero lento a navigare su web, ho controllato la banda e anche con gli operatori teleTu al telefono, hanno detto "abbiamo qualche problemino che stiamo per risolvere...due o tre giorni".....sono passati 2 mesi e ancora il mio Cliente e' tra 800k e 1 mega di banda...pero' intanto si ciucciano 29 euro fissi, piu le chiamate verso cellulari!) LEGGETE BENE LE PROPOSTE IN GIRO PRIMA DI FARE CONTRATTI!!!! LEGGETE LEGGETE E LEGGETE!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
x SOMARO78
Ah, dimenticavo, se proprio vuoi eliminare Alice, prova dare un occhio anche ad ARIADSL (di Perugia) che danno in tanti Comuni la WiMax....e la adsl la paghi 15 al mese per 4 mega e 20 euro al mese per 7 mega.....in piu' il router e' "programmabile" per aprirne le porte tcp/udp che per "scaricare" e' basilare!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.