|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
|
Impossibile trovare percorso di rete
ciao a tutti. ho un problema per quanto riguarda la rete domestica.
nella mia lan sono presenti 4 computer in totale, 3 sono windows xp e il mio è un windows 7 (pc in firma). il problema si pone quando cerco di trasferire files di grandi dimensioni dal mio pc ad un altro: o la copia rimane bloccata a "individuazione degli elementi" oppure semplicemente dopo un pò mi dà un messaggio di errore e dice di controllare se la rete è connessa come se si fosse disconnessa.. ciò non accade se invece si prova a fare il processo inverso: ovvero a prelevare files del mio pc da uno degli altri. questo problema è nato da quando ho abbandonato windows xp.. sia quando son passato a vista che quando son passato a 7 c'era.. evidentemente c'è un qualche problema di incompatibilità.. soluzioni? ![]()
Case: Cooler Master CM 690 II Advanced / Alimentatore: Corsair TX850V2 / MOBO: Asus Z97-PRO / CPU: Intel Core i7 4790K 4,00GHz@4,5GHz + Cooler Master Hyper 412 Slim / Ram: 2x8gb DDR3 Corsair Vengeance Pro 1866MHz/ VGA: Asus Strix GTX1080 / SSD: Crucial MX500 1TB / HDD: WD Blue 1TB, WD Green 1TB, Seagate 1 TB / SO: Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.