|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
ballottaggio tra due compatte help please!!
ciao a tutti,
dovrei acquistare una fotocamera compatta con un budget di circa 300 euri,tra i tanti post del forum sono arrivato a selezionare due esemplari per un ultimo ballottaggio e su questo volevo un parere un pò più esperto. le macchine sono: Sony Cyber-shot DSC-HX5V vs PANASONIC Lumix DMC-TZ7 ( forse meglio con Canon sx210is) (forse ora c'è un confronto di stesso livello ) premetto anche che non ho necessità particolari ma oltre a delle foto buone mi interessano anche i video in hd,poi faccio un pò di tutto come tipi di foto dai paesaggi alle macro a ritratti ecc quindi mi serve una camera molto versatile. Chiaramente ho visto che il prezzo più o meno è identico per le due macchine. quindi si tratta esclusivamente di un testa a testa finale. Devo confessare che mi piace molto la sony e volevo prendere quella poi ho guardato alcuni commenti sulla Pana e mi sono piaciuti. Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza. Ultima modifica di BarBagiaMan : 15-07-2010 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
C'è una differenza di prezzo di 70-100€ tra le due, oppure io non trovo la sony a meno di 290€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si in effetti hai ragione eh che avevo visto su pixmania per la Pana ed il prezzo era intorno ai 300 forse non era conveniente ecco .
Comunque apprezzerei lom stesso una vostra opinione sulle due e magari anche quanche consiglio su altre macchine da poter scegliere. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io non sono esperto, posso solo dirti, che ho deciso di tenermi su un budget più basso perchè per quello che devo fare non vale la pena spendere troppo, e prenderò una tz7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio lo stesso,aspetterò qualcuno che magari mi da qualche dritta in più,comunque grazie per la gentilezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UPPETTINOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sony è più equilibrata va bene di giorno e di notte... Il flash è potentissimo la pana vince di giorno ma perde di parecchi di notte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.