|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Altro problema al portatile??
Salve a tutti sono ancora io,in un post ho gia parlato del mio portatile con windows 7 a 32bit con una BSOD che fino ad ora non si e ripresentata piu,solo che adesso nasce un altro problema,ho chiuso il mio portatile hp,ho mangiato,ho riaperto il portatile,ho inserito la password,mi e entrata e c'era il desktop con il tema di windows starter edition e poi in un secondo..TAK! si e spento ed e ripartito da solo,io ragazzi non so onestamente cosa pensare,la spunta su "riavvia automaticamente" l ho tolta,percio non e un problema di BSOD,e ripartito e adesso non da piu problemi,solo che vorrei capire se devo cominciare a preoccuparmi...che dite??
Ricordo che ho gia eseguito il test con hdtune e l HDD funziona,ho scansionato la RAM con memtest e funziona,ho fatto deframmentazione del disco,pulizia ,ho controllato la temperatura dei componenti ed e ottima e aggiornato i driver(pero non tutti,ho scaricato solo quelli che ho trovato nel sito hp per windows 7 a 32bit che non erano tutti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Credo che tu abbia acquistato un pc posseduto
![]() Se si riavvia da solo è evidente che c'è qualche problema, se non è la temperatura può esesre un driver difettoso, altrimenti non resta proprio che cercare nel settore malware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
e successo solo una volta,dopo pranzo,adesso va perfettamente..non so onestamente cosa pensare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.