|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consigliatemi una buona TV LCD
Ciao, devo acquistare un LCD da 32" per la camera.
Il dubbio innanzitutto riguarga il tipo, led o lcd? Il budget non è molto alto e considerando le varie offerte nei negozi e supermercati mi permette di stare abbondantemente dentro per un 32" Full HD, mentre dovrei mettere qualcosa in più per i LED. L'utilizzerei per vedere principalmente la tv (digitale terrestre) e i dvd, partite di calcio (quindi meglio se 100Hz) e più in là forse potrei prendere anche una xbox e collegarvi il PC. Tanto per rendere l'idea, la tv full hd che si trova in offerta nelle maggior parte dei negozi è l' LG LH3000, oppure ho visto la Samsung LE32C550 ad un 100€ in più. Altrimenti tra i led ho trovato la Samsung UE32B6000VP a 639€, ma qui sforiamo il budget. In definitiva, bale la pena puntare su un led spendendo in media 200€ in più, oppure prendere un lcd full hd? Tra questi ultimi quali mi consigliate per ualità del pannello, caratteristiche generali e magari multimedialità (ad es. la possibilità di avere il wifi)?
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non si possono aprire nuovi thread sui televisori (regolamento interno); devi chiedere postando in quello ufficiale a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5245&page=1456 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.