|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se formatto win 7 mi cancella i dati anche dal disco d?
Ciao a tutti
ho un 'hp con 2 dischi (non ne sono sicura ma credo che siano due dischi fisicamente distinti, di 320 giga ciascuno), nel caso in cui formattassi completamente sistema e driver con la combinazioni di tasti che formatta il sistema dalla ripartizione sul disco rigido (cioè come quando l'ho installato la prima volta dopo aver comprato il pc) rischio che mi cancelli anche i dati presenti sul disco D? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti ripristina tutto come l'avevi alla prima accensione, quindi il disco D non dovrebbe correre rischi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
di solito avviando la formattazione, dopo la richiesta di conferma di formattare,
ti da' alcune scelte: se' vuoi formattare lasciando intatta la partizione d, oppure formattare anche d o riportando totalmente il pc alle impostazioni di fabbrica. in tutti i casi, con dati importanti all'interno del proprio pc, bisogna sempre per sicurezza, farsi + copie possibili dei dati personali. ![]() bye ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ne avevo uno che faceva tutto in automatico, ma se il tuo ti da queste ulteriori opzioni scegli la prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.