|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Brescia]Nintendo DSi Azzurro + Card Super Ds ONEi
![]() ![]() (foto a scopo illustrativo... se ne volete altre ditemelo... ma tanto non cambia nulla da quelle linkate sopra) non credo abbia bisogno di presentazioni... Tenuto maniacalmente e usato pochissimo Insieme al DSi aggiungo una CARD super DSonei più programmatore USB, è la migliore card in circolazione, più micro sd da 2Gb più guscio protettivo in silicone(bianco trasparente)... scatola completa di tutti gli accessori è come se fosse nuovo(comprese le bustine, tengo sempre tutto)... è di fine dicembre 2009... è in garanzia ancora per un anno e mezzo Il Dsi è perfetto in tutto e per tutto non ha manco un segnetto avrà lavorato al massimo 5 ore... è sprecato in mano mia... Ricapitolando: -Dsi azzurro -Card Super DsONEi (già pronta all' uso) -Micro SD da 2Gb -garanzia residua di 18 mesi Spedisco se necessario... accetto paypal, vaglia, bonifico... etc fate pure domande se necessario... Prezzo non trattabile... PREZZO: 120 eur Comprese S.S. in celere3 - Precedenza a mano solo se venite a casa mia! (e vi levo il costo delle ss) - Precedenza al mio prezzo... - in vendita anche altrove... - Non lasciate commenti inutili... - Postate solo se interessati. Ultima modifica di alebrescia : 16-06-2010 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao!
potrei vedere qualche foto dettagliata degli articoli in questione (schermi e scocche del dsi, supercard...)? anche in pm se preferisci. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccoti delle foto... http://s194.photobucket.com/albums/z...Dsi%20azzurro/
se interessano altre dimmelo... però ho già altre persone in coda da un altra parte... ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto al di fuori di questo forum...
Si può chiudere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.