|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[PR + SPED] VENDO BLOCCO COMPONENTI E PERIFERICHE A POCO
Ciao a tutti, vendo un blocco di componenti a periferiche varie per liberare spazio. Il blocco è così composto:
1 dissy stock intel 1 dissy stock amd 1 cpu per portatile celeron 540 1,86Ghz 1 masterizzatore esterno DVD DL Samsung con lightscribe se-s204n 1 tastiera con filo trust 1 mini mouse con filo trust 2x512mb Sodimm DDR2 667mhz sistema 2.1 Kraun High Quality System box esterno usb 3,5" ide conceptronic Il tutto è perfettamente funzionante... Vendo l'intero blocco a 40€ + spese Preferenza a mano. Ultima modifica di blow82 : 27-06-2010 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up e prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risposto in pvt ma la tua offerta non mi interessa.
In ogni caso masterGR è in coda per il monitor nell'altro 3d e probabilmente prenderà anche questo blocco. Lo faccio mettere in coda anche qui per correttezza. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa hai inserito prezzo trattabile. A questo punto mi chiedo cosa intendi per trattabile quando il prezzo di partenza è 40€
L' altro utente in ogni caso sarebbe dopo di me, come da regolamento.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto precedenza a mano, credevo fosse scontato che se uno ha bisogno della spedizione, la paga. In ogni caso lo aggiungo in modo da non creare altri disguidi. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
giusto per correttezza, informo che ero in coda per il blocco come da accordi con il venditore da molto prima che l'utente netsharkit postasse, purtroppo sono rientrato solo ora per poter segnalare qui sul 3d che ero in coda anche per questo (nonostante il venditore mi avesse detto con un mp di mettermi in coda qui anche per questo prima che l'utente netsharkit lo facesse, ma purtroppo ero fuori casa e l'ho letto solo ora).
di conseguenza, io mi ritengo in coda per il blocco, come da accordi con il venditore, e, sempre come comunicato ad esso, attendo notizie da parte sua nella giornata di domani. grazie
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
come da segnalazione invito il venditore ad aggiornarci sulla situazione, visto che l'utente masterGR ha espresso la volontà di prendere il blocco dopo che si è messo in coda nell'altro thread alle 12:45 di ieri http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...91&postcount=8
buona giornata.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo le due code si sono accavallate proprio mentre masterGR era disconnesso e non poteva aggiornare questa coda. Ditemi voi come procedere ed io mi regolerò di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
In questi casi se notate che l'acquirente è impossibilitato, dovete aggiornare la coda voi venditori.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, per casualità mi sono trovato in questa situazione e non ho intenzione di violare il regolamento. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusate il mio intervento. La mi pare che il regolamento venga preso in considerazione un po' per come si vuole.
In un altro post avevo preso accordi in pvt prima che un altro utente si mettesse in coda nel post e non sono stati validi. Adesso invece in questo post è valido l'accordo per l' altro utente che cmq non era segnalato in coda pubblicamente. Invito quindi il mod giukey a rivedere le sue affermazioni e non fare due pesi e due misure. Tra l'altro ho già pagato e intendo ricevere la merce!
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
io ero già in coda per il monitor, ho proseguito la trattativa (come da post) in pvt solo per definire i dettagli. Ho visto l'altro thread di vendita e mi interessava anche quello, abbiamo preso accordi con il venditore molto prima che tu ti mettessi in coda.. poi successivamente per problemi personali sono stato fuori casa per qualche ora, dopo che il venditore mi aveva già confermato la trattativa per il blocco e dato i dati per il pagamento, cosa che avrei già effettuato nel caso non avessi avuto tale problema che mi avrebbe costretto ad allontanarmi da casa. Diversamente avrei già scritto la parola "coda" come da richiesta anche da parte del venditore, giusto per tranquillità. Ergo, non è una trattativa nata in pvt, bensì una trattativa regolare su thread che è stata solo affinata in privato con accordi per il blocco e dettagli di pagamento. Per correttezza, è stato richiesto anche un parere di un mod, giusto per evitare disguidi, che ha dato parere favorevole sulla trattativa condotta tra me e il venditore (al quale ho già provveduto ad effettuare il pagamento, solo dopo il bene stare da parte del mod).
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ieri sera mi ha dato i dati per effettuare il pagamento che è stato fatto appunto ieri. In un altro thread che potrai vedere erando nei miei msg avevo fatto come hai fatto tu, cioè non messo in coda pubblicamente ma solo tramite pvt e lo stesso mod che è intervenuto qui mi ha dato torto dicendo che i pvt non sono validi. Come scritto prima non si possono adottare due pesi e due misure del regolamento. Attendo quindi l' intervento del mod per chiarire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.