|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aiutoooooo!!!! Crack Sim City Societies....
Buongiorno a tutti...questa è la seconda domanda ke faccio quì e devo dire ke alla prima avete risposto in maniere eccezzionale....
Ebbene ora vi dico il mio problema, ho scaricato da emule sim city societies esso era un file .iso e per questo l'ho messo su cd, dopo averlo masterizzato ho inserito il cd e installato il gioco....andando xo ad aprire il file mi dice ke ce 1 errore cioè che devo inserire il CD originale.....ho provato a mettere il cd creato da me ma nnt....ho navigato un po su internet e mi hanno detto di cercare una crack ho provato a scaricarla ma era fasulla....alloro io chiedo a voi se potete darmi il link da dove posso scaricare la vera crack funzionante e di darmi tt le istruzioni su come istallarla, vi sarei molto grato. Grazie in anticipo ^^ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php punto 11 L'ira dei mod si abbaterà su di te ![]() ![]() Ultima modifica di roccia1234 : 19-06-2010 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Scusatemi sn nuovo e nn avevo letto bene il regolamento.....scusatemi ancora!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E come da regolamento, che avresti dovuto leggere attentamente al momento dell'iscrizione, sono vietate richieste relative a software pirata. Tieni infine presente che i crack possono nascondere altre insidie, vedi trojan e simili; fai attenzione. Sei sospeso 7gg, i mod di sezioni attueranno eventuali modifiche.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.