Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2009, 21:16   #1
Strauss & Co.
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5
SAMSUNG S8000 JET !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto che nello shop online della Svizzera italiana, ("mobile4style" non so... si può dire?) sono in arrivo per i primi giorni di luglio.

Ho sentito qui in Italia la Samsung e ancora non ne sanno nulla. Si vede che in Svizzera sono più avanti
ma uscirà anche in Italia perchè l'operatrice mi ha detto che se lo acquisto di la, la garanzia sarà valida anche di qua in Italia come in tutta Europa.

Questo smartphone dev'essere fenomenale. La Samsung dice che è il più veloce smartphone full touch sul mercato

Poi leggo un po' di caratteristiche ed esce fuori il processore da 800MHZ con display AMOLED

Si parla di prestazioni di altissimo livello

"... La funzione “motion gate”, il sistema messo a punto da Samsung per il riconoscimento delle applicazioni, consente l’accesso a propri contenuti multimediali preferiti in modo veloce semplicemente toccando, inclinando o scuotendo l’apparecchio.
Per incrementare la facilità di utilizzo dello schermo full touch, Samsung ha introdotto il sistema “smart unlock”, una funzione che permette all’utente di sbloccare il telefono ed accedere alle funzioni direttamente disegnando una lettera sul display...."

"...Samsung S8000 Jet misura 108,8 x 53,5 x 11,8 millimetri, pesa 110 grammi e offre un display AMOLED da 3.1 pollici WVGA con 16 milioni di colori visualizzabili e una fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus, dual Power LED e funzioni come smile shot, mosaic shot, frame shot, panorame shot, blink detection, geo-tagging, photo editor.

Il Display Ultra-brillante di Samsung Jet consente un’angolazione visiva di 180°, una veloce messa a fuoco e una maggiore efficienza nei consumi. Grazie alla tecnologia AMOLED, infatti, Samsung Jet fa risparmiare circa il 40% di energia rispetto ad un normale cellulare con display TFT-LCD..."


A questo punto mi chiedo, ma il SAMSUNG OMNIA a che serve???

Dev'essere proprio una favola questo S8000




Vorrei leggere i vostri pareri / impressioni
Strauss & Co. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:48   #2
snake_*
Member
 
L'Avatar di snake_*
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (BA)
Messaggi: 221
ciao, anche io credo che questo cellulare sia ottimo in tutto , tranne che per la risoluzione dello schermo, infatti quella del nokia 5800 è migliore.
Credo che lo comprerò subito non appena vendo i miei cell..
__________________
CPU Intel I7 2600K Cooled By Cooler Master Hyper 612S CASE Cooler Master HAF 932 Advanced MOBO Asus P8Z68 V-PRO Gen 3 VGA Gigabyte GeForce GTX 580 SOC RAM Corsair Vengeance LP 1600MHz 8GB HDD Western Digital Caviar Black 1Tb PSU Corsair AX 750
snake_* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:55   #3
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Ma che sistema operativo ha/avrà?
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:30   #4
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Cerchiamo di fare chiarezza: il samsung s8000 jet è un cellulare, non un palmare.
Monta un os proprietario.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:52   #5
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da snake_* Guarda i messaggi
ciao, anche io credo che questo cellulare sia ottimo in tutto , tranne che per la risoluzione dello schermo, infatti quella del nokia 5800 è migliore.
Credo che lo comprerò subito non appena vendo i miei cell..
Il Nokia 5800 ha una risoluzione di 640x360, il Samsung jet 480x800


Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ma che sistema operativo ha/avrà?
Nuovo sistema proprietario Samsung, con nuovo browser chiamato dolphin sviluppato su web-kit da Samsung con supporto Flash e Java


Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Cerchiamo di fare chiarezza: il samsung s8000 jet è un cellulare, non un palmare.
Monta un os proprietario.
Non sono d'accordo, il Samsung jet usa un OS proprietario (che poi anche RIM ha un OS proprietario, cosi come il PalmPre, cosi come l'iPhone, ma non sono classificati come cellulari) ma non è di certo un cellulare.
Nel jet hai un task manager, numerose applicazioni ed altre che potranno essere installate in seguito sempre sotto mamma Samsung (escludendo app Java quindi). L'unica differenza con altri smartphone è l'installazione di app di terze parti, qui è preclusa in questo step, ma non vedo quale motivo chiamarlo cellulare, è uno smartphone a tutti gli effetti con applicazioni di sola mamma samsung, ne piu ne meno
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:57   #6
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Strauss & Co. Guarda i messaggi
A questo punto mi chiedo, ma il SAMSUNG OMNIA a che serve???
Semplice: Come ho spiegato nel post precedente, sebbene questo S8000 sia uno smartphone, le applicazioni che potrai metterci sono solo quelle che Samsung concederà.
A differenza nell'Omnia, che monta WM, puoi metterci tutte le applicazioni disponibili per WM, cosi come nell'Omnia HD che monta Symbian S60 5th, puoi metterci le applicazioni per tale sistema

La cosa bella nella prossima generazione di terminali Samsug, a partire gia dall'Omnia HD è lo stile dei menu che la casa coreana vuole portare indistintamente su ogni piattaforma (WM, Symbian, OS proprietario, Android) in modo che ogni terminale Samsung risulti sempre piu simile ad uno con OS totalmente diverso, rendendo poco traumatico il passaggio da un OS all'altro !
Un gran bello sforzo che possiamo gia vedere con l'Omnia II altamente customizzato che si fa fatica a vederci WM dentro !!
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 14:51   #7
giunco
Senior Member
 
L'Avatar di giunco
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 907
davvero bello questo jet! peccato per il sistema proprietario: qualcuno sa se sono incluse applicazioni per leggere file pdf e word?
giunco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 17:19   #8
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da giunco Guarda i messaggi
davvero bello questo jet! peccato per il sistema proprietario: qualcuno sa se sono incluse applicazioni per leggere file pdf e word?
Se non ho letto male da chi gia lo possiede, si, XLS, Word, PDF c'è gia un visualizzatore nativo.
A bordo c'è anche il SW di navigazione Route66, vanno solo licenziate le mappe nella sezione apposita di route !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 12:53   #9
Brakdar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 137
Ho visto che è in vendita da qualche giorno.
Qualcuno che lo possiede può dare qualche giudizio?
Brakdar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:01   #10
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Riporto alcuni stralci da un altro forum:

Quote:
Originariamente inviato da iciocl
allora il negozio su ebay si chiama emmepi_phone lo vende a 379 ma se guardate in basso dell'inserzione cè un numero di rete fissa chiamate chiedete di marco e gli dite che volete fare la transazione al di fuori di ebay e così vi fa in contrassegno 390 il telefono è un nobrand garanzia europa credo venga dalla spagna perchè quando l'ho acceso era in spagnolo la lingua e cmq tengo a precisare che la scatola era sigillata con adesivi samsung.
Versione firmware s8000xxif3 in rete ho già trovato la versione S8000XEIF4 ma non me la sento di provare anche perchè non ho ancora trovato una guida dedicata.
Cmq il display è davvero brillante anzi brillantissimo(amoled) poi il touch non è al livello dell'iphone credo che nessun telefono che non sia apple sia superiore ma in questi ultimi mesi ho avuto : f480-omnia-s5230-s5600 e non cè paragone questo jet ha il touch migliore di tutti.
Cmq posso dirvi che non siamo distanti dalla qualità touch dell'iphone e non escludo che i modelli che stanno per uscire addirittura siano allo stesso livello. Mi ha sorpreso la velocità del software è veramente un jet il menù è impostato come s5230 e il s5600 ma questo in più oltre alla fotocamera con auto focus e la possibilità di girare video a 720 possiede come sapete il wifi il gps. Ho provato il wifi con la connessione di casa e risponde molto bene anche il browser internet è ben studiato(credo che si chiami dolphin) poi per inviare messaggi e molto comodo sia con la tastiera in vertica e orrizzontale il t9 e qualitativamente migliore del s5230-s5600(trova subito le parole) la rubrica a scorrimento funziona bene grazie all'ottimo touch, possiede anche questo modello la chiamata simulata, la qualità audio e ottima in ascolto sia se guardi un video sia in ascolto mp3 e sia quando parli al telefono,ho caricato nella memory card(ne ho messa una da 2 giga-il telefono di suo ne ha altri 2) un divx scaricato dalla rete senza manipolarlo in risoluzione e si è riprodotto perfettamente senza scatti(una meraviglia). In più nei settaggi ho trovato e attivato la funzione navigatore poi si è riavviato e nel menù principale mi è comparsa l'icona navigazione l'ho fatta partire ma mi scrive che devo installare il cd di route 66 e ovviamente non c'era infatti volevo chiedere a qualcuno se riesce a trovare informazioni in merito a questo perchè è molto interessante, acnhe perchè se per caso aveva anche il navigatore installato avrei fatto davvero tombola!!
Non ho ancora provato gli auricolari ma lo farò presto , un'altra bella funzione che ho trovato è quella che quando stai parlando al telefono e per qualche motivo lo devi appoggiare se lo metti su un piano si attiva in automatico il vivavoce!!!
Spero con questa mia mini recensione se così si può chiamare di esservi stato utile e mi scuso se non ho usato termini tecnici più consoni ma è la prima volta che faccio questo. Cmq vi terrò informati se avete domande sono a vostra disposizione.
Per finire il prezzo come sapete è elevato ma i soldi che ho speso a mio parere li vale tutti(non la pensavo così quando ho speso 500 euro per l'omnia)
Ps per la garanzia europa non mi preoccuperei più di tanto perchè abitando a finaco un centro samsung ho chiesto mille volte e i tempi sono gli stessi.
Nota Personale: Il navigatore sul Jet funziona che è un'opzione, una volta attivato fa un riavvio del terminale e ti ritrovi l'icona NAVIGATION (Route66), per funzionare devi avere le mappe che devono essere licenziate.


Quote:
Originariamente inviato da Ugodi
Ciao ragazzi,arrivato in questo momento,molto molto bello esteticamente .prime impressioni ,ben costruito anche se i matriali sono in plastica ,il problema è sempre lo stesso, plastica lucida e quindi le ditate.........ottimo touch ,ottimo audio in chiamata . Ma la cosa che colpisce di piu' è la velocita' , veramente impressionante.Ho visto che ci sono veramente tante regolazioni da utilizzare semplicemente muovendo il telef. la piu' particolare è quella che se allontani il tel dall'orecchio automaticamente si attiva il vivavoce,oppure se si poggia su un tavolo fa la stessa cosa ,ma questa è solo una ce ne sono veramente tante molto utili.Adesso lo testo un po.

Quote:
Originariamente inviato da Nomade
Devo ancora accenderlo, una cosa per volta..
Non so se già è stato detto:
- confezione con manuali ecc.., splendidi auricolari in ear in 2 sezioni e custodia in similpelle molto bella


-----------------------------------------------------------


Confermo la velocità del processore e una sensibilità del touch eccezionale. Bella la nuova interfaccia samsung.

Continuo, schermo veramente fantastico. L'ho guardato per alcuni minuti poi ho preso in mano l'N97 e non capivo come mai si vedesse in modo così diverso.. Il colore nero poi di sfondo ha una resa incredibile.
Ma d'altronde samsung a livello di qualità di display può insegnare molto
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 18:48   #11
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
E' uscito il manuale in italiano:
MANUALE S8000 ITA

Sempre li è possibile trovare il sorgente per Open Source WebKit Browser !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 19:03   #12
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Leggendo il manuale ho appena visto che ha:

- Uscita Video per attaccarlo alla TV
- Fuznione FlashMe per decifrare i codici bidimensionali, quelli quadrati con i puntini, molto in voga all'estero, qui stanno iniziando un po a uscire ora le applicazioni e l'interesse !
- Chiamata simulata, antiscocciatori

E' un manualetto del piffero, perchè non fa vedere tutti i menu e tutte le funzioni, ho letto che come in altri Samsung è possibile proteggere da pass gli SMS, la rubbrica, i file multimediali ecc ma li non ne fa cenno !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 09:47   #13
giunco
Senior Member
 
L'Avatar di giunco
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Riporto alcuni stralci da un altro forum:
Nota Personale: Il navigatore sul Jet funziona che è un'opzione, una volta attivato fa un riavvio del terminale e ti ritrovi l'icona NAVIGATION (Route66), per funzionare devi avere le mappe che devono essere licenziate.
ma ci sara modo di mettere delle mappe italia senza scadenza? o devi sempre comprarle a tempo? non capisco la procedura con cui vengono "licenziate"?(sono abituato con tomtom che installo il programma e la mappa e poi va sempre..:-)

ps: sono andato sul sito Route66, c'è la pagina:SAMSUNG LBS for Samsung Jét: da quello che capisco bisogna scaricare un software LBS, che aperto sul pc dovrebbe installare dei file sulla scheda ssd (memory card) che poi andrebbe messa sul cellulare..:-) da li in poi mistero, mah..
ma piu facile era chiedere troppo?..;-)
nel negozio del resto ci sono solo le mappe per win mobile e symbian: non vorrei che l'inghippo sia che la mappa ti arriva man mano che la usi e che ti sposti attraverso una connessione internet: a parte i costi, mi sembra una gran...

Ultima modifica di giunco : 07-07-2009 alle 10:34.
giunco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 16:13   #14
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da giunco Guarda i messaggi
ma ci sara modo di mettere delle mappe italia senza scadenza? o devi sempre comprarle a tempo? non capisco la procedura con cui vengono "licenziate"?(sono abituato con tomtom che installo il programma e la mappa e poi va sempre..:-)
Hai ragione per il fatto che va sempre, ma dimentichi il piccolo particolare che comprando il TomTom (perchè si parla di acquisto eh), hai 1 anno di licenza, dopo il quale non hai piu diritto a nessun aggiornamento sempremeno che non paghi.
Col Route66 la filosofia è che paghi per avere sempre le mappe / POI / autovelox / rilievi cartografici sempre aggiornati, in pratica ti costringe a comprare costantemente gli aggiornamenti.

Quote:
da li in poi mistero, mah..
ma piu facile era chiedere troppo?..;-)
Nessun mistero, la scheda la puoi lasciare nel cello e collegare il cello come memoria, a quel punto carichi i file licenza direttamente assieme alle mappe sulla microSD gia presente nel cellulare.

Quote:
nel negozio del resto ci sono solo le mappe per win mobile e symbian: non vorrei che l'inghippo sia che la mappa ti arriva man mano che la usi e che ti sposti attraverso una connessione internet: a parte i costi, mi sembra una gran...
No, la mappa la scarichi aggiornata dal sito di route e poi la metti nella µSD
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:50   #15
giunco
Senior Member
 
L'Avatar di giunco
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 907
si, certo, paghero per avere la mappa aggiornata(sempre che voglia tenerla aggiornata) ma almeno ho una mappa completa con cui navigare quando ho bisogno, senza che ad un certo punto non mi funzioni piu niente..
perchè mi pare di capire che bisogna scaricare dal sito route66, tramite pc, la mappa ed il file di licenza , poi li metto sull' sd, giusto? quindi?: quando lancio roote66 dal cell.per navigare verso un indirizzo, il file di licenza viene verificato e se scaduto blocca tutto?
grazie, ciao
giunco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 18:13   #16
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Route66 è gia presente sul terminale, se non trova mappe con licenza valida non funziona la navigazione, ma puoi esplorare la mappa (cosi ho letto in giro)
Non sei proprio a piedi, hai cmq una cartina elettronica ^^
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:22   #17
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Mi sembra un buon terminale ma il fatto di avere un O.S. proprietario mi sa che lo limita un po'. Qualcuno sa se sarà l'unico e se samsung avrà voglia di creare una specie di "appstore" per trovare qualche altra applicazione utile?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:06   #18
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 750
ciao!

per o.s. proprietario, io non mi preoccuperei molto, visto che' la rapidita di funzionamento ed esecuzione, avviando i programmi, sono molto efficenti.
a differenza della lentezza nel caricamento di win mobile, anche per la semplice navigazione nei menu'.

vi e' anche la possibilita' di aggiornare il firmware del terminale, direttamente dal programma pc studio .

e piccolo scoop, route 66 specifico per il jet.

http://www.66.com/samsung/index.php?cid=IT&act=1

per applicazion samsung, ecco lo store applications

http://applications.samsungmobile.com/en/gbp/index.html

segnalo anche la disponibilita' di acquisto mw oline, il jet con route 66 e mappa italia inclusa a €399

http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1

bye
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 08-07-2009 alle 16:36.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:34   #19
phalcon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
Io sono orientato per l'acquisto del Nokia 5800 XM...secondo voi è meglio questo Samsung Jet?
Se costassero uguali, voi quale acquistereste? Tenendo presente ad esempio che sul Jet bisogna acquistare la licenza del Route66 quando scadrà, mentre sul 5800 si può installare Sygic, Garmin o Ndrive...
Inoltre sul 5800 si possono installare varie applicazioni per Symbian mentre sul Jet solo applicazioni per il sistema proprietario di Samsung!
Cosa mi consigliate?
phalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 18:05   #20
giunco
Senior Member
 
L'Avatar di giunco
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 907
a livello hardware e di schermo il jet è molto meglio: il 5800 ormai si trova a poco ma è obsoleto, fotocamera pessima,touch e schermo anche, ecc.
certo c'è il discorso symbian con un sacco di software, non saprei..
giunco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Pornhub e YouPorn tornano online in Fran...
Numeri di assistenza falsi su siti auten...
Amazon Fire TV Soundbar Plus: economica ...
La BBC dichiara guerra a Perplexity per ...
Oakley Meta con AI sono ufficiali: 8 ore...
AMD UDNA, la nuova generazione di schede...
VMware Cloud Foundation 9.0: il private ...
Roscosmos ha lanciato uno o più s...
Scopri Project Indigo: l’app gratuita di...
Sky Wifi Business: la fibra ultraveloce ...
SpaceX Starship: questa la possibile cau...
Open Innovation: al via la challenge di ...
FSR 4 di AMD funziona anche sulle schede...
C'è solo un modo per comprare Nin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v