|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Windows Media Center...aggiungere tag
Buongiorno a tutti,
trovo molto comoda questa "Utility" presente in Windows7, visto che al contrario di WinXP, Seven gestisce i flussi audio in maniera differenziata. Morale ... se voglio giocare sul TV 40" non basta cambiare le impostazioni video per vederli su entrambi i display, ma devo deviare anche il flusso audio sul canale HDMI. Con Windows Media Center impostato, questo problema l'ho risolto in quanto lo uso solo ed esclusivamente quando sto sul TV per cui in automatico abilita l'uscita giusta. Adesso mi si è presentato un "problema". Mi sono accorto che posso vedere anche i giochi che ho installato sul PC, solo che stranamente su 5 titoli installati ne vedo solo 2 . Com'e' possibile? Come posso inserire nella lista altri titoli? Sicuramente c'è qualche chiave di registro da modificare ,visto che nelle proprietà dei giochi e nelle impostazioni di WMC non ci sono altre voci. Attendo un aiuto da tutti voi. Ciao e grazie, MonsterFX
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho controllato e io li vedo tutti i giochi, prova da funzionalità aggiuntive se riesci ad aggiungere gli altri giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Solo una piccola puntualizzazione ... non riesco a mettere le "copertine" dei giochi . Ho provato con file PNG e JPG da 256x256 ... ma anche se il prg li associa in media center non li visualizza mettendo solo un quadrato blu con il nome sopra. Come fare? Ho provato dal registro ... ma nulla. Ciao Ciao ... MonsterFX
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.