Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2009, 22:17   #1
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Wii-wiisport-sportplus offerta e cosa altro?

Ciao io non ci sto a capire nulla sul mondo wii...
Quali sono e quanti sono i pezzi per la wii?
Ho trovato un offerta a 175€ della wii ma non so se sia buona o meno anche perchè non so che giochi accessori dovrebbe avere per poterla utilizzare al massimo.
Gentilmente qualcuno mi illumina? La tv bombarda di pubblicità con giochi, allenamenti e altro ...
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:31   #2
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
2 versioni ufficiali:

la prima che è quella in vendita dalla notte dei tempi
wii bianca + wiimote + nunchuk + sport a 199€

poi c'è il pacchetto back
wii nera + wiimote + nunchuk + motion plus + wii sport + wii sport resort. 215€

prezzi ufficiali, salvo offerte.
chiaramente è da preferibile il pacchetto nero, dato che il controller è completo e resort fa apparire istantaneamente vecchio wii sport e le meccaniche del telecomando non aggiornato.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 00:12   #3
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Non ci ho capito un emerito cavolo...
Cosa sono wiimote nunchuk sport e cosa sono motion plus wii sport resort?
Non so cosa sono e che differenze ci sono?
Old 16-12-2009, 07:44   #4
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Non ci ho capito un emerito cavolo...
Cosa sono wiimote nunchuk sport e cosa sono motion plus wii sport resort?
Non so cosa sono e che differenze ci sono?

io mi sbatto a illustrarti le offerte e tu nemmeno un salto sul sito della nintendo per vedere quanto meno cos'è la wii...
Old 07-01-2010, 16:15   #5
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Ciao pagghi auguri di Buon 2010 innanzitutto...
Allora sono stato i un centro Euronics e ho chiesto spiegazioni, risposte:
La differenza tra la bianca e la nera è solo il colore!
Come utilizzo la Wii? Risposta... Per giocare a tennis a golf...

Credimi sono uscito delosato!

Saresti così gentile da dirmi le reali differenze tra la versine bianca e la nera e perchè dovrei spendere più soldi e fino a che punto ne vale la pena?

Vorrei capire:
la versione base cosa include e cosa si può fare?
olte la versione base posso acquistare la pedana e il volante o anche altro?
quali giochi sono generalmente inclusi e quali vale la pena acquistare? e che prezzi hanno? (si trovano di concorrenza/masterizzati)

Ho girato anche su internet ma a parte qualche video sui vari giochi non è che spieghi come si compone e cosa conviene prendere.
Chiedo gentilemente a te di avere un pò di pazienza e spiegarmi in modo semplice le cose.
Grazie mille
Old 07-01-2010, 16:58   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
la bianca contiene consolle, un pad completo composto da wiimote e nunchaku e il gioco wiisport. la nera, che ormai e' quasi introvabile, oltre al colore nero, contiene il wiimotion plus e il gioco sports resort in aggiunta a quello che c'e' nella versione bianca. per i giochi, gli accessori ecc... c'e' il tread ufficiale qui, o giri nei siti che parlano di videogame tipo multiplayer.it, spaziogames, everyeye ecc....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:17   #7
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Ciao pagghi auguri di Buon 2010 innanzitutto...
Allora sono stato i un centro Euronics e ho chiesto spiegazioni, risposte:
Come utilizzo la Wii? Risposta... Per giocare a tennis a golf...

Credimi sono uscito delosato!

Saresti così gentile da dirmi le reali differenze tra la versine bianca e la nera e perchè dovrei spendere più soldi e fino a che punto ne vale la pena?
per quanto riguarda la prima domanda, riposto il mio intervento precedente

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
2 versioni ufficiali:

la prima che è quella in vendita dalla notte dei tempi
wii bianca + wiimote + nunchuk + sport a 199€

poi c'è il pacchetto back
wii nera + wiimote + nunchuk + motion plus + wii sport + wii sport resort. 215€

prezzi ufficiali, salvo offerte.
chiaramente è da preferibile il pacchetto nero, dato che il controller è completo e resort fa apparire istantaneamente vecchio wii sport e le meccaniche del telecomando non aggiornato.
allora, per spiegarti meglio ti dico che la wii nera e bianca a livello console differiscono effettivamente per il solo colore, nel senso che sono la stessa identica macchina. Cambia solo il pacchetto di vendita che, nel caso di quella nera è, come ho scritto nel mio precedente intervento, più ricco.

Quote:
Vorrei capire:
la versione base cosa include e cosa si può fare?
con il pacchetto di quella bianca si può giocare al gioco "wii sport" incluso, da 1 a 4 persone dipendentemente dal fatto che il gioco sia a turni e preveda l'utilizzo di un solo controller.

stesso discorso per il pacchetto della console nera che però include oltre a "wii sport" anche "wii sport resort"
ti rimando ai siti di videogiochi per sapere che giochi sono.

Quote:
olte la versione base posso acquistare la pedana e il volante o anche altro?
puoi acquistare tutto quel che ti pare, basta che ti piaccia il gioco che vin proposto. Per esempio, la pedana costa quasi 100€, ma se nn ti piace il gioco che ti danno con essa (wii fit plus) o giochi che la sfruttano, è inutile prenderla.
Ogni accessorio e controller della wii deve seguire questo semplice ragionamento altrimenti ci si riempie di gadget inutili.

per inciso, la pedana è un controller vero e proprio, il volante o la zapper è un pezzo di plastica che rivestono il controller per impugnarlo in modo più congruo al gioco.

tieniti lontano da quelle minchiate di plastica che rappresentano racchette o mazze da golf. Inutili al fine del gioco, stupide e care.

Quote:
quali giochi sono generalmente inclusi e quali vale la pena acquistare? e che prezzi hanno? (si trovano di concorrenza/masterizzati)
quelli inclusi .... rileggi il mio intervento.
non è detto che qualche negozio non faccia offerte speciali e ti regali qualche gioco extra.

se poi vuoi una lista di giochi che reputo buoni, dimmi che tipo di giochi ti interessano, ti do una mano volentieri.

Quote:
Ho girato anche su internet ma a parte qualche video sui vari giochi non è che spieghi come si compone e cosa conviene prendere.
in linea di massima ti consiglio di prendere il pacchetto wii nera che ti impegneranno già un po', POI ti prenderai i giochi e gli accessori che ti interessano in un secondo momento.

eventualmente, nel caso tu prenda la wii per giocare in compagnia, ti consiglio fin da subito un controller completo, formato da:
wiimote (il telecomando) + wii motion plus (che nel caso del telecomando nero credo che troverai già abbinato al telecomando)+ nunchuk (la parte del controller con lo stick analogico)

Quote:
Chiedo gentilemente a te di avere un pò di pazienza e spiegarmi in modo semplice le cose.
Grazie mille

io una mano te la do volentieri, ma non ho ben capito dove arriva la tua competenza. Nel senso, se parlo di controller, sai di che parlo? x' in caso contrario è meglio che lasci perdere il forum e ti rivolgi a un amico che fisicamente ti porta in un negozio e ti fa' vedere e ti spiega i vari componenti di una console.

ciao
Old 07-01-2010, 22:54   #8
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Ragazzi voglio ringraziarvi per la disponibilità preciso alcune cose:
1) Purtroppo non ho nessun amico che abbia questa consolle e credetemi sono andato armato di buona pazienza nei negozi, sapete addirittura cosa mi hanno detto? Leggi sulla scatola....
2) In tema di consolle sono ignorante, ma di brutto mi spiace e mi piacerebbe capirne di più sia per una cultura mia e sia perchè il prodotto mi piace.
Diciamo che incuriosito dalla pubblicità vorrei acquistare la wii per i seguenti motivi:
1) Giocare a qualcosa di coinvolgente, più fare sfide a giochi di sport.
2) Fare un pò di movimento con la ragazza visto che non abbiamo tempo per andare in palestra.
3) Penso di usarlo spesso in due.
4) Per i giochi non so esprimermi perchè non conoscendo cosa ci sia non so scegliere, cioè per capirci giochi tipo formula uno o in genere di macchine mi piacciono molto, o giochi di combattimento, mentre i giochi in cui ci si deve fare troppi calcoli/ragionamenti non sono molto portato.

Spero nella mia ignoranza di essermi fatto capire...

Un ultima cosa ho capito che la nera ha in più contiene il wiimotion plus e il gioco sports resort ma il guaio è che non so cosa siano queste due cose
Old 07-01-2010, 23:51   #9
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Un ultima cosa ho capito che la nera ha in più contiene il wiimotion plus e il gioco sports resort ma il guaio è che non so cosa siano queste due cose
alle altre rispondo domani appena mi connetto, ma a questa subito.... ti sei preso la briga di guardare almeno il sito della nintendo?

non ho capito se vuoi la pappa pronta o ti manca un filo di intraprendenza.
ricordati che google è il miglior amico dell'internauta

comunque, wii sport resort:
http://www.spaziogames.it/recensioni...ts-resort.aspx

anche wikiprdia aiuta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wii#Wii_Motion_Plus

se scrolli la pagina su e giù trovi info utili per sapere di ciò che parliamo

ciaoo
Old 08-01-2010, 09:39   #10
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
...e il fatto che ha il lettore dvd lockato per evitare la modifica hardware :-)
Old 08-01-2010, 09:43   #11
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Ragazzi voglio ringraziarvi per la disponibilità preciso alcune cose:
1) Purtroppo non ho nessun amico che abbia questa consolle e credetemi sono andato armato di buona pazienza nei negozi, sapete addirittura cosa mi hanno detto? Leggi sulla scatola....
2) In tema di consolle sono ignorante, ma di brutto mi spiace e mi piacerebbe capirne di più sia per una cultura mia e sia perchè il prodotto mi piace.
Diciamo che incuriosito dalla pubblicità vorrei acquistare la wii per i seguenti motivi:
1) Giocare a qualcosa di coinvolgente, più fare sfide a giochi di sport.
2) Fare un pò di movimento con la ragazza visto che non abbiamo tempo per andare in palestra.
3) Penso di usarlo spesso in due.
4) Per i giochi non so esprimermi perchè non conoscendo cosa ci sia non so scegliere, cioè per capirci giochi tipo formula uno o in genere di macchine mi piacciono molto, o giochi di combattimento, mentre i giochi in cui ci si deve fare troppi calcoli/ragionamenti non sono molto portato.

Spero nella mia ignoranza di essermi fatto capire...

La wii è molto divertente, io l'ho acquistata questo natale, ho preso la versione Limited Edition Nera (quella con il lettore lockato come dicevo prima).
E' carina, i giochi non sempre hanno una grafica soddisfacente a volte la considererei a dir poco imbarazzante e molti giochi il cui costo si aggira intorno i 29 euro fanno veramente pietà.

Posso consigliarti di prendere la console Nera solo perchè hai gia il motion plus e il gioco WII Resort che è veramente il migliore... e quello a cui giochi più spesso.

Quanto al movimento fisico compra il gioco EA Personal Trainer si può giocare sia con la balance board che senza.
Old 08-01-2010, 21:58   #12
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
La wii è molto divertente, io l'ho acquistata questo natale, ho preso la versione Limited Edition Nera (quella con il lettore lockato come dicevo prima).
E' carina, i giochi non sempre hanno una grafica soddisfacente a volte la considererei a dir poco imbarazzante e molti giochi il cui costo si aggira intorno i 29 euro fanno veramente pietà.

Posso consigliarti di prendere la console Nera solo perchè hai gia il motion plus e il gioco WII Resort che è veramente il migliore... e quello a cui giochi più spesso.

Quanto al movimento fisico compra il gioco EA Personal Trainer si può giocare sia con la balance board che senza.
Ciao Massimo a parte il fatto che dici di essere divertente non è che poi ne parli bene, onestamente un pò mi hai fatto pensare... anche perchè non costa poco!
Oltretutto il fatto che abbia il dvd lockato come dici non mi sembra un vantaggio!
Old 09-01-2010, 00:57   #13
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Ciao Massimo a parte il fatto che dici di essere divertente non è che poi ne parli bene, onestamente un pò mi hai fatto pensare... anche perchè non costa poco!
Oltretutto il fatto che abbia il dvd lockato come dici non mi sembra un vantaggio!

non è che ne parli male, semplicemente ti mette in guardia dalla tonnellata di software merda che si trova su questa console.

ma nell'era di internet, bastano un paio di letture per farsi un'idea se il titolo adocchiato è acquistabile o meno. Bada, non parlo di giudizi personali, ma se trovi scritto ovunque "non comprate quel titolo" ... evitalo.

conta poi che la wii ha una grafica non in alta risoluzione.

il dvd lockato non è un vantaggio per te, ma nintendo non la pensa così

comunque il mio consiglio è di non modificarla. Prendi i titoli da siti tipo play che costano parecchio meno, una volta finiti o stufo di giocarlo lo rivendi e amen.
avere la console moddata (illegale) e usare giochi non originali (illegale) ti porta a farti una bacheca di titoli degna di un blockbuster, ma alla fine non ti divertirai con nulla.
Old 09-01-2010, 16:26   #14
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Non che sia un cultore delle cose illegali, ma spendere un sacco di soldi per giochi che magari poi non mi piacciono o mi stufo presto è da stro..
Il mondo va verso i masterizzati e se posso scegliere su alcuni prodotti preferisco il non originale!
A me interessa sapere se posso avere giochi anche gratis, quindi se c'è questa soluzione la risposta dovrebbere essere orientati li e non a giudizi morali o altri sulla convenienza o giustizia (non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro!)
Ho dato un'occhiata ai due link, il secondo wikipedia non è che sia poi molto chiaro, tranne che perle foto che aiutano a capire meglio, mi sembra di leggere il foglietto illustrativo delle medicine!
Nel secndo ho notato molti giochi, ad esempio non sapevo ci fosse anche il calcio tipo Fifa, che pensavo fosse solo di playstation (vedi quanto sto inguaiato)
Una cosa che non ho capito ma nel sport resort ho letto di 12 giochi/discipline ma nella stessa parte poi dice 25 modalità? Cosa vuol dire?
Inoltre il gioco boxe e tennis giusto per fare un esempio non l'ho trovato come mai?
Mi sono piaciuti giochi tipo new supermario (chi lo ha si esprima) Wii Fit Plus mentre non sono riuscito a capire cosa sia non avendo audio nel pc The Beatles: Rock Band
Per i giochi citati avrei bisogno di strumenti particolari oltre la pedana per la wii fit plus?
Infine il volante a quale gioco si abbina?
Old 10-01-2010, 00:38   #15
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Non che sia un cultore delle cose illegali, ma spendere un sacco di soldi per giochi che magari poi non mi piacciono o mi stufo presto è da stro..
Il mondo va verso i masterizzati e se posso scegliere su alcuni prodotti preferisco il non originale!
A me interessa sapere se posso avere giochi anche gratis, quindi se c'è questa soluzione la risposta dovrebbere essere orientati li e non a giudizi morali o altri sulla convenienza o giustizia (non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro!)

non sono un moralista e di giochi reperiti non proprio legalmente li ho usai e li uso attualmente.

Il mio consiglio è di evitare perché ti rovini una esperienza, che tu ci creda o no.Perché? perché anche noi adulti siamo come i bambini pacioccosi, più abbiamo più vogliamo per essere felici.

Il pc da gioco per me è tempo che fù, ma negli ultimi tempi ero passato a wow che prevede una canone mensile quindi...
il nintendo ds lo usai con gusto fin tanto che non mi decisi a prendere una famigerata "scheda per i giochi pirata" con il risultato di non aver più apprezzato nessuno dei 10000 capolavori che questa console ha presentato.

perché al minimo segno di noia o al primo difetto o il semplice fatto di volerli provare tutti non mi godo nulla.
Idem dicasi per la vecchia xbox.

quindi il mio non vuol essere un discorso moralista, non posso permettermelo.
Semplicemente l'esperienza mi insegna che se voglio godermi un gioco, me lo devo comprare.... punto. Discorso puramente egoistico, anche se ti suona strano.

Quote:
Ho dato un'occhiata ai due link, il secondo wikipedia non è che sia poi molto chiaro, tranne che perle foto che aiutano a capire meglio, mi sembra di leggere il foglietto illustrativo delle medicine!
basta sforzarsi di capire, è una mera descrizione dei componenti, visto che hai detto che non capivi di cosa si parlasse.

Quote:
Nel secndo ho notato molti giochi, ad esempio non sapevo ci fosse anche il calcio tipo Fifa, che pensavo fosse solo di playstation (vedi quanto sto inguaiato)
fifa è multipiattaforma da una vita. Serve per far soldi.
per wii ti consiglio comunque la serie PES, decisamente meglio strutturato per questa console.

Quote:
Una cosa che non ho capito ma nel sport resort ho letto di 12 giochi/discipline ma nella stessa parte poi dice 25 modalità? Cosa vuol dire?
che ci sono 12 sport
ma ogni sport presenta delle varianti, arrivando a 25

Quote:
Inoltre il gioco boxe e tennis giusto per fare un esempio non l'ho trovato come mai?
stanno in wiisport

Quote:
Mi sono piaciuti giochi tipo new supermario (chi lo ha si esprima)
l'ho, ci sto giocando molto, è un gioco piuttosto impegnativo. Chi non ha esperienza alcuna con i platform potrebbe trovarsi in difficoltà.
Mi diverto molto a giocarci in coppia con la mia compagna, visto che è negata l'aiuto a tenersi in vita

Quote:
Wii Fit Plus
non un vero e proprio gioco, utile per muoversi un po'. divertente in compagnia anche se si gioca (ovviamente) a turni.

Quote:
mentre non sono riuscito a capire cosa sia non avendo audio nel pc The Beatles: Rock Band
rhythm games
con un minimo di sbattimento sulla rete trovi ogni genere di informazioni

Quote:
Per i giochi citati avrei bisogno di strumenti particolari oltre la pedana per la wii fit plus?
per i sopra citati, se siete in 2 a giocare, ovviamente 2 controller completi

Quote:
Infine il volante a quale gioco si abbina?
uno su tutti, mariokart
poi ce n'è uno sulla f1 e poi nn saprei...
Old 01-06-2010, 08:12   #16
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Ciao a tutti.... riprendo velocemente la discussione non avendo preso più nulla!
Mi hanno proposto la Nintendo Wii Bianca ma con Sport e in più Resort Pack, se non erro prima esisteva solo nera con Resort giusto?
Volevo capire:
è modificabile?
oltre al gioco sport e al telecomando e nunchuk vi è anche il pacchetto resort (che sono dei giochi) o anche qualche altra cosa?
Chiudo chiedendo, se per giocare al tennis boxe etc.. (i vari giochi inclusi) bastano (come ho capito) gli apparecchi in dotazione di serie, senza dover acquistare racchetta, guantoni (che come mi sembra di aver capito sono solo rivestimenti per fini estetici o pratici)
Ultima curiosità:
Con le dotazioni di serie si può giocare in due insieme?
Grazie mille e buona giornata
Old 01-06-2010, 08:19   #17
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Ciao a tutti.... riprendo velocemente la discussione non avendo preso più nulla!
Mi hanno proposto la Nintendo Wii Bianca ma con Sport e in più Resort Pack, se non erro prima esisteva solo nera con Resort giusto?
Volevo capire:
è modificabile?
oltre al gioco sport e al telecomando e nunchuk vi è anche il pacchetto resort (che sono dei giochi) o anche qualche altra cosa?
Chiudo chiedendo, se per giocare al tennis boxe etc.. (i vari giochi inclusi) bastano (come ho capito) gli apparecchi in dotazione di serie, senza dover acquistare racchetta, guantoni (che come mi sembra di aver capito sono solo rivestimenti per fini estetici o pratici)
Ultima curiosità:
Con le dotazioni di serie si può giocare in due insieme?
Grazie mille e buona giornata
Old 01-06-2010, 09:28   #18
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
nella confezione è prensente un solo controller...

In alcuni giochi per giocare in due basta un solo controller (per esempio tennis, bowling...) per altri giochi invece servono due controller (tipo tennis...)

Ciao
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 19:32   #19
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Non è che sia stato molto chiaro se qualcuno può aggiungere qualcosa sui dubbi gliene sarò grato!
Old 02-06-2010, 20:02   #20
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

sei una missione impossibile
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP