|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Wii-wiisport-sportplus offerta e cosa altro?
Ciao io non ci sto a capire nulla sul mondo wii...
Quali sono e quanti sono i pezzi per la wii? Ho trovato un offerta a 175€ della wii ma non so se sia buona o meno anche perchè non so che giochi accessori dovrebbe avere per poterla utilizzare al massimo. Gentilmente qualcuno mi illumina? La tv bombarda di pubblicità con giochi, allenamenti e altro ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
2 versioni ufficiali:
la prima che è quella in vendita dalla notte dei tempi wii bianca + wiimote + nunchuk + sport a 199€ poi c'è il pacchetto back wii nera + wiimote + nunchuk + motion plus + wii sport + wii sport resort. 215€ prezzi ufficiali, salvo offerte. chiaramente è da preferibile il pacchetto nero, dato che il controller è completo e resort fa apparire istantaneamente vecchio wii sport e le meccaniche del telecomando non aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ci ho capito un emerito cavolo...
Cosa sono wiimote nunchuk sport e cosa sono motion plus wii sport resort? Non so cosa sono e che differenze ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi sbatto a illustrarti le offerte e tu nemmeno un salto sul sito della nintendo per vedere quanto meno cos'è la wii... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao pagghi auguri di Buon 2010 innanzitutto...
Allora sono stato i un centro Euronics e ho chiesto spiegazioni, risposte: La differenza tra la bianca e la nera è solo il colore! Come utilizzo la Wii? Risposta... Per giocare a tennis a golf... Credimi sono uscito delosato! Saresti così gentile da dirmi le reali differenze tra la versine bianca e la nera e perchè dovrei spendere più soldi e fino a che punto ne vale la pena? Vorrei capire: la versione base cosa include e cosa si può fare? olte la versione base posso acquistare la pedana e il volante o anche altro? quali giochi sono generalmente inclusi e quali vale la pena acquistare? e che prezzi hanno? (si trovano di concorrenza/masterizzati) Ho girato anche su internet ma a parte qualche video sui vari giochi non è che spieghi come si compone e cosa conviene prendere. Chiedo gentilemente a te di avere un pò di pazienza e spiegarmi in modo semplice le cose. Grazie mille
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
la bianca contiene consolle, un pad completo composto da wiimote e nunchaku e il gioco wiisport. la nera, che ormai e' quasi introvabile, oltre al colore nero, contiene il wiimotion plus e il gioco sports resort in aggiunta a quello che c'e' nella versione bianca. per i giochi, gli accessori ecc... c'e' il tread ufficiale qui, o giri nei siti che parlano di videogame tipo multiplayer.it, spaziogames, everyeye ecc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
stesso discorso per il pacchetto della console nera che però include oltre a "wii sport" anche "wii sport resort" ti rimando ai siti di videogiochi per sapere che giochi sono. Quote:
Ogni accessorio e controller della wii deve seguire questo semplice ragionamento altrimenti ci si riempie di gadget inutili. per inciso, la pedana è un controller vero e proprio, il volante o la zapper è un pezzo di plastica che rivestono il controller per impugnarlo in modo più congruo al gioco. tieniti lontano da quelle minchiate di plastica che rappresentano racchette o mazze da golf. Inutili al fine del gioco, stupide e care. Quote:
non è detto che qualche negozio non faccia offerte speciali e ti regali qualche gioco extra. se poi vuoi una lista di giochi che reputo buoni, dimmi che tipo di giochi ti interessano, ti do una mano volentieri. Quote:
eventualmente, nel caso tu prenda la wii per giocare in compagnia, ti consiglio fin da subito un controller completo, formato da: wiimote (il telecomando) + wii motion plus (che nel caso del telecomando nero credo che troverai già abbinato al telecomando)+ nunchuk (la parte del controller con lo stick analogico) Quote:
io una mano te la do volentieri, ma non ho ben capito dove arriva la tua competenza. Nel senso, se parlo di controller, sai di che parlo? x' in caso contrario è meglio che lasci perdere il forum e ti rivolgi a un amico che fisicamente ti porta in un negozio e ti fa' vedere e ti spiega i vari componenti di una console. ciao |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi voglio ringraziarvi per la disponibilità preciso alcune cose:
1) Purtroppo non ho nessun amico che abbia questa consolle e credetemi sono andato armato di buona pazienza nei negozi, sapete addirittura cosa mi hanno detto? Leggi sulla scatola.... 2) In tema di consolle sono ignorante, ma di brutto ![]() Diciamo che incuriosito dalla pubblicità vorrei acquistare la wii per i seguenti motivi: 1) Giocare a qualcosa di coinvolgente, più fare sfide a giochi di sport. 2) Fare un pò di movimento con la ragazza visto che non abbiamo tempo per andare in palestra. 3) Penso di usarlo spesso in due. 4) Per i giochi non so esprimermi perchè non conoscendo cosa ci sia non so scegliere, cioè per capirci giochi tipo formula uno o in genere di macchine mi piacciono molto, o giochi di combattimento, mentre i giochi in cui ci si deve fare troppi calcoli/ragionamenti non sono molto portato. Spero nella mia ignoranza di essermi fatto capire... Un ultima cosa ho capito che la nera ha in più contiene il wiimotion plus e il gioco sports resort ma il guaio è che non so cosa siano queste due cose ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito se vuoi la pappa pronta o ti manca un filo di intraprendenza. ricordati che google è il miglior amico dell'internauta comunque, wii sport resort: http://www.spaziogames.it/recensioni...ts-resort.aspx anche wikiprdia aiuta: http://it.wikipedia.org/wiki/Wii#Wii_Motion_Plus se scrolli la pagina su e giù trovi info utili per sapere di ciò che parliamo ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
...e il fatto che ha il lettore dvd lockato per evitare la modifica hardware :-)
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
La wii è molto divertente, io l'ho acquistata questo natale, ho preso la versione Limited Edition Nera (quella con il lettore lockato come dicevo prima). E' carina, i giochi non sempre hanno una grafica soddisfacente a volte la considererei a dir poco imbarazzante e molti giochi il cui costo si aggira intorno i 29 euro fanno veramente pietà. Posso consigliarti di prendere la console Nera solo perchè hai gia il motion plus e il gioco WII Resort che è veramente il migliore... e quello a cui giochi più spesso. Quanto al movimento fisico compra il gioco EA Personal Trainer si può giocare sia con la balance board che senza.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto il fatto che abbia il dvd lockato come dici non mi sembra un vantaggio!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che ne parli male, semplicemente ti mette in guardia dalla tonnellata di software merda che si trova su questa console. ma nell'era di internet, bastano un paio di letture per farsi un'idea se il titolo adocchiato è acquistabile o meno. Bada, non parlo di giudizi personali, ma se trovi scritto ovunque "non comprate quel titolo" ... evitalo. conta poi che la wii ha una grafica non in alta risoluzione. il dvd lockato non è un vantaggio per te, ma nintendo non la pensa così ![]() comunque il mio consiglio è di non modificarla. Prendi i titoli da siti tipo play che costano parecchio meno, una volta finiti o stufo di giocarlo lo rivendi e amen. avere la console moddata (illegale) e usare giochi non originali (illegale) ti porta a farti una bacheca di titoli degna di un blockbuster, ma alla fine non ti divertirai con nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non che sia un cultore delle cose illegali, ma spendere un sacco di soldi per giochi che magari poi non mi piacciono o mi stufo presto è da stro..
Il mondo va verso i masterizzati e se posso scegliere su alcuni prodotti preferisco il non originale! A me interessa sapere se posso avere giochi anche gratis, quindi se c'è questa soluzione la risposta dovrebbere essere orientati li e non a giudizi morali o altri sulla convenienza o giustizia (non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro!) Ho dato un'occhiata ai due link, il secondo wikipedia non è che sia poi molto chiaro, tranne che perle foto che aiutano a capire meglio, mi sembra di leggere il foglietto illustrativo delle medicine! Nel secndo ho notato molti giochi, ad esempio non sapevo ci fosse anche il calcio tipo Fifa, che pensavo fosse solo di playstation (vedi quanto sto inguaiato) Una cosa che non ho capito ma nel sport resort ho letto di 12 giochi/discipline ma nella stessa parte poi dice 25 modalità? Cosa vuol dire? Inoltre il gioco boxe e tennis giusto per fare un esempio non l'ho trovato come mai? Mi sono piaciuti giochi tipo new supermario (chi lo ha si esprima) Wii Fit Plus mentre non sono riuscito a capire cosa sia non avendo audio nel pc The Beatles: Rock Band Per i giochi citati avrei bisogno di strumenti particolari oltre la pedana per la wii fit plus? Infine il volante a quale gioco si abbina?
![]() |
#15 | ||||||||||
Senior Member
|
Quote:
non sono un moralista e di giochi reperiti non proprio legalmente li ho usai e li uso attualmente. Il mio consiglio è di evitare perché ti rovini una esperienza, che tu ci creda o no.Perché? perché anche noi adulti siamo come i bambini pacioccosi, più abbiamo più vogliamo per essere felici. Il pc da gioco per me è tempo che fù, ma negli ultimi tempi ero passato a wow che prevede una canone mensile quindi... il nintendo ds lo usai con gusto fin tanto che non mi decisi a prendere una famigerata "scheda per i giochi pirata" con il risultato di non aver più apprezzato nessuno dei 10000 capolavori che questa console ha presentato. perché al minimo segno di noia o al primo difetto o il semplice fatto di volerli provare tutti non mi godo nulla. Idem dicasi per la vecchia xbox. quindi il mio non vuol essere un discorso moralista, non posso permettermelo. Semplicemente l'esperienza mi insegna che se voglio godermi un gioco, me lo devo comprare.... punto. Discorso puramente egoistico, anche se ti suona strano. Quote:
Quote:
per wii ti consiglio comunque la serie PES, decisamente meglio strutturato per questa console. Quote:
ma ogni sport presenta delle varianti, arrivando a 25 Quote:
Quote:
Mi diverto molto a giocarci in coppia con la mia compagna, visto che è negata l'aiuto a tenersi in vita ![]() Quote:
Quote:
con un minimo di sbattimento sulla rete trovi ogni genere di informazioni Quote:
Quote:
poi ce n'è uno sulla f1 e poi nn saprei... |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.... riprendo velocemente la discussione non avendo preso più nulla!
Mi hanno proposto la Nintendo Wii Bianca ma con Sport e in più Resort Pack, se non erro prima esisteva solo nera con Resort giusto? Volevo capire: è modificabile? oltre al gioco sport e al telecomando e nunchuk vi è anche il pacchetto resort (che sono dei giochi) o anche qualche altra cosa? Chiudo chiedendo, se per giocare al tennis boxe etc.. (i vari giochi inclusi) bastano (come ho capito) gli apparecchi in dotazione di serie, senza dover acquistare racchetta, guantoni (che come mi sembra di aver capito sono solo rivestimenti per fini estetici o pratici) Ultima curiosità: Con le dotazioni di serie si può giocare in due insieme? Grazie mille e buona giornata
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.... riprendo velocemente la discussione non avendo preso più nulla!
Mi hanno proposto la Nintendo Wii Bianca ma con Sport e in più Resort Pack, se non erro prima esisteva solo nera con Resort giusto? Volevo capire: è modificabile? oltre al gioco sport e al telecomando e nunchuk vi è anche il pacchetto resort (che sono dei giochi) o anche qualche altra cosa? Chiudo chiedendo, se per giocare al tennis boxe etc.. (i vari giochi inclusi) bastano (come ho capito) gli apparecchi in dotazione di serie, senza dover acquistare racchetta, guantoni (che come mi sembra di aver capito sono solo rivestimenti per fini estetici o pratici) Ultima curiosità: Con le dotazioni di serie si può giocare in due insieme? Grazie mille e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
nella confezione è prensente un solo controller...
In alcuni giochi per giocare in due basta un solo controller (per esempio tennis, bowling...) per altri giochi invece servono due controller (tipo tennis...) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non è che sia stato molto chiaro se qualcuno può aggiungere qualcosa sui dubbi gliene sarò grato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sei una missione impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.