|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Conoscete questi giochi?
un mio amico mi ha chiesto consiglio su alcuni giochi ma sinceramente non è molto il mio genere
qualcuno di voi che li ha giocati mi sa consigliare? oppure indicare altri giochi sul genere grazie ^^ Singularity Call of Duty: Black Ops Star Wars: The Old Republic Sniper: Ghost Warrior Section 8 Enemy Territory: Quake Wars Homefront Huxley |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
sono sicuro che call of duty: black ops non è ancora uscito
mi pare che sniper: ghost warrior anche, o stia per uscire gli altri non li conosco! ovvio che google is our friend, mi ci includo! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Quasi tutti questi titoli non sono ancora usciti. Gli unici disponibili sono Section 8 e Quake wars, due FPS multiplayer.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Singularity Bah
Call of Duty: Black Ops Probabilmente anche peggio dei precedenti cod Star Wars: The Old Republic Mmorpg fail tutto basato su quest e doppiaggio ma senza vera roba interessante, che stravolgerà la storia dei primi 2 kotor per vendere ai bimbominkia Sniper: Ghost Warrior boh Section 8 boh ma sembrava interessante Enemy Territory: Quake Wars fps multi vecchiotto e non penso popolatissimo. Homefront boh Huxley fps spacciato per mmofps. una specie di unreal dei poveri con qualche equip personalizzabile. è in beta da una vita (penso ora sia addirittura chiusa) e non si sa quando partirà (forse mai, visti i fiotti di vomito e la grettezza della beta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
se mi rispondessero sempre così vivrei alla grande! sembro sarcastico ma sono serissimo ^^ comunque mi sono spiegato male perchè sapevo che alcuni non erano ancora usciti, anche se credevo meno ^^ googlando sembra sempre tutto bellissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.