|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Samsung P24FHD & ATI HD4850
Salve a tutti, posseggo questo tv lcd 24", quello presente nel catalogo esso per capirci, il monitor è 1080p.
Ora, collegandolo con un cavo hdmi-hdmi alla mia hd4850 (che ha uscita dvi ma c'è l'adattatore dvi-hdmi) vedo il desktop e relative icone sfocate. Collegandolo per esempio in vga si vede nitido. Risolverei il problema acquistando un cavo dvi-hdmi? Ma soprattutto, perchè viene il desktop sfocato? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
quale risoluzione a quale refresh tieni?
possono comunque essere problemi derivanti dal cavo e/o dall'adattatore. se riesci e bene provare senza....
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, la risoluzione è la massima, 1920x1080 e la frequenza 60Hz, cioè la massima con questa risoluzione..
Siccome avevo in programma più avanti di cambiare scheda video, (che avrebbe uscita hdmi diretta) non vorrei ritrovami a fare una spesa per poi vedere il desktop sfocato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
l'unico consiglio che ti posso dare è provare prima, altrimenti il rischio difficilmente lo risolvi......
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao...ho anche io il tuo stesso problema, te hai risolto in qualche modo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO
Ciao anche io ho il p24fhd della esso con una 4850 vapor-x 512mb e non riesco a visualizzare correttamente la risoluzione fullhd(1920x1080).
Come sistema operativo uso 7 32bit! Avete risolto in qualche modo? Grazie. p.s. io ho il cavo unico hdmi-hdmi nuovo.
Lenovo YOGA 720-13IKBR Ultima modifica di paolo.fab : 07-05-2010 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non ho risolto perchè ho provato anche con un cavo dvi-hdmi...per i giochi è ok la risoluzione 1920x1080...ma per il desktop no. A questo punto non so più cosa pensare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
parliamo dei caratteri o é incluso anche lo sfondo del desktop?
se sono solo i caratteri cliccka su start e scrivi" cleartype" dovrebbe uscirti fuori "aggiusta cleartype" fai tutta la procedura guidata e vedi se migliora...
![]() |
#9 |
Member
|
grazie del consiglio, ma non solo sfocati solo i caratteri, anche lo sfondo, tutto insomma. Ho fatto comunque la procedura, che non è servita a niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.