|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
hard disk toshiba 1 tb 2,5 '' rumore strano(tic)
ho un hard disk 2,5' della toshiba da 1 tb. che mi da un problema solo nel mio pc. appena lo collego non importa se usb con box oppure provato anche internamente. si presenta un rumore tipico della testina guasta il tipico tic-tic. La cosa strana che ho provato l'hard disk in molti altri pc dove invece l'hard disk funziona perfettamente senza nessun problema.
ho provato ad aggiornare il bios della mia motherboard, ho provato con diversi sistemi operativi e ho come dicevo sopra provato sia con diversi box esterni sia mettendolo internamente sata. ma da sempre lo stesso difetto. cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Un difetto dell'alimentatore o del controller Sata della mobo.
Prova con altro ali (se possibile), o a cambiare porta Sata.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
cambiare sata provato. all'alimentazione ci avevo pensato infatti sto cercando un alimentatore da provare nel mio pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.