|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Libero.it fa brutti scherzi!
Perdonate se apro un altro topic, dato che ne avevo aperto uno inerente a questo argomento ma con il titolo forse non appropriato, consultate il topic : “google fa stranezze”, ma la realtà purtroppo si è rivelata ben diversa, la stranezza dipende da Libero!
Ho scoperto questa magagna consultando alcuni forums in rete, alcuni altri utenti hanno avuto lo stesso problema, (utenti wind-infostrada come me). Il problema è che Libero.it sta facendo degli scherzi scellerati! Praticamente alcuni utenti che utlizzano google durante la ricerca vengono reindirizzati in continuazione su libero.it. A me succede questo: ogni qualvolta clicco sugli indirizzi trovati da google vengo reindirizzato automaticamente prima su libero.it e successivamente su kelkoo! Praticamente mi ritrovo impossibilitato ad usare Google, sembra impazzito. Se provo a cambiare i dns il problema sembra non presentarsi tuttavia poi ho seri problemi di connessione, molti indirizzi non vengono individuati ed il server diventa irraggiungibile. Se cambio motore di ricerca invece non ho problemi, posso utlizzare per esempio virgilio e va tutto ok! Mi chiedo come sia possibile che libero.it possa manipolare informaticamente Google. Inoltre non so come muovermi ed intervenire…contattando forse infostrada? Mi chiedo inoltre ci sarà forse anche lo zampino di infostrada in questa cosa? Grazie per l’attenzione Ultima modifica di Dakon : 23-04-2010 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' sicuramente opera del provider e devi cambiare dns per ovviarvi.
E' con quelli di opendns o google che avevi problemi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.