|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
[IM+SPED] VENDO INTEL Q9650 COME NUOVO
COME DA TITOLO VENDO CPU INTEL Q9650 SENZA DISSIPATORE ED USATO DAVVERO POCO, SENZA MAI SUPERARE 1,31V. LA CPU HA COME WAFER NUMBER FINALE ...3A1006 E DIREI CHE E' OTTIMA DAL PUNTO DI VISTA OVERCLOCK: http://www.hwstation.net/forum/guide...fortunata.html PREZZO: 220 EURO SPEDIZIONE A VOSTRA SCELTA PAGAMENTI: -BONIFICO BANCARIO -POSTEPAY -VAGLIA POSTALE - NO PAYPAL - NON ACCETTO SCAMBI -CODE MAX 24 ORE -ANCHE CONSEGNA MANO -POSSO RITIRARE QUANDO VOGLIO, IN VENDITA ANCHE ALTROVE -NO POST PROVA -In caso di spedizione il materiale ve lo imballo a regola d'arte, ma il rischio della spedizione è dell'acquirente -Non accetto il recesso dall'acquisto -Spedisco a pagamento ricevuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
coda, con pvt.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda se il prezzo è trattabile e pronto a concludere!!
![]() Contattami al più presto possibile in pvt per definire! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspettiamo Lino P altrimenti passiamo a Lord_orione
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prendo un po' di tempo per fare 2 conti.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
se il prezzo è trattabile coda anke io.fammi sapere quando tocca a me
Core2Duo E8500@4000mhz | Zalman 9700 NT | Asus P5Q-Pro | 4x1Gb Corsair Dominator DDR2 800@1058 | XFX 5870 XXX Edition ![]() ![]() Concluso positivamente con: copertino, Spily, Oldfield, Andreah2o, luka83, dannnnnny, DitoMignolo, vise91, Gordon, Lusso1, alessiomazza. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
coda se mi includi le spedizioni nel prezzo.
mandami un pm se arriva il mio turno ![]()
#10 |
Senior Member
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Ciao Riccardo,
semplicemente coda, poi si vedrà saluti |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
coda codina
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Buoni, buoni!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per ora lascio, ma resto alla finestra nel caso si trattasse sul prezzo.
Anche la cifra definita in privato resta al di sopra della media mercatino. Se si lima ancora, pronto a ripensarci. |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...tel_q9650.aspx inoltre conta che un procio con wafer number 006 non capita tutti i giorni tra le mani Ultima modifica di riccardo68 : 20-05-2010 alle 09:16. |
||
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il prezzo si riferisce alla versione boxata, la cifra per versioni tray non è quantificabile al momento, ed in ogni caso, è al di sopra della media, perchè si è venduto a meno.
Quanto al wafer n, per giustificare la maggiorazione di prezzo, occorre documento di vendita attestante la bontà della cpu, e il fatto che appartenga ad un batch fortunato. Tutto ciò, regolamento alla mano. Se giustamente qualcuno lo prende al tuo prezzo ovvio che mi faccia da parte, però pensa a ciò che ho detto. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
se limi mi metto in coda
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
io resto in coda ma vorrei alcuni chiarimenti...
che vid ha il processore? a che frequenza sei riuscito a portarlo ad aria? hai fattura? c'è una garanzia? quanto tempo fa l'hai comprato? Visto che ti sei limitato a scorporare l'iva dal prezzo più basso immagino che le risposte a queste domande siano tutte belle e positive... considera che i q9650 sono stati venduti anche a 190+ss.... fammi sapere, grazie.
#18 |
Senior Member
|
avendo fattura la garaniza è di un anno, ergo in scadenza, e tra l'altro non essendo boxato anche con scontrino forse la garanzia restava tale.
Si sono venduti anche a meno del prezzo che dici. Lo sottolineo perchè non mi va che si pensi che mi va di inquinare gratuitamente. Se affermo qualcosa mi attengo al regolamento. Se si son venduti proci boxati e scontrinati a prezzo inferiore, è ovvio che si provi almeno a cercare il compromesso. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come da richiesta ecco0 le foto della cpu, boxata, con il suo dissipatore (è solo che non volevo spedirlo per risparmiare sulla tariffa, Lino P
![]() http://img441.imageshack.us/gal.php?g=cpu003.jpg Quindi anche per Lord_orione il prezzo è inderogabile con tempo 24 ore dalla richiesta coda. Visto che la cpu non è mia personale devo sempre chiedere al proprietario. E' sempre stata a default fatto salvo un paio di giorni (gli ultimi su una Striker II Extreme, deceduta) a 3600 mhz con 1,29v .... il mio amico non ha fatto screen ma li ho visti di persona. Spero di essere stato esaudiente, tocca a voi, Grazie |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.