|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dubbi su Gmail: Parte II
Ciao a tutti
![]() Ho un problemino con Gmail. Un altro ..... ancora..... ![]() Sto usando da poco questo (sopravvalutato? ![]() Quindi mi rivolgo a chi ha la benevolenza di illuminarmi un po'. ![]() Il problema che ho è sulla gestione degli allegati: ho notato che NON SEMPRE Gmail indica, nelle finestre "posta in arrivo" o "tutti i messaggi", l'eventuale presenza di un allegato. Ho scambiato poche mail sino ad ora perchè sono ancora "In prova" e ho dato l'indirizzo solo ad alcune persone, quindi ho una "casistica" poco significativa ![]() Comunque: ho inviato una mail con allegato un file powerpoint: segnalato, inviato altra mail con immagine Jpeg: segnalata, ricevuto mail con allegato excel: segnalato. Poi ho ricevuto da un amico 2 mail con allegato un file MP3 ciascuna. Bene, la presenza di questi due file non è segnalata nella finestra "posta in arrivo" o "tutti i messaggi" ma si può vedere che c'è un allegato solo aprendo la mail. BOH?!?!?!? Chi mi sa spiegare questa cosa? Grazie a tutti. Ultima modifica di lucaf : 06-05-2010 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ma è capitato solo a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Forse ti segnala solamente gli allegati che google apps è in grado di gestire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ma di solito i servizi di posta segnalano tutti gli allegati.
E comunque aprendo la posta l'allegato c'è. Solo non si vede il simbolo della graffetta nella pagina posta in arrivo. Non capisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.