|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sassari - processore Dual Core Intel Core 2 Duo E8500
VENDO 100 € Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz Wolfdale C0 , Revisione00010676h , VID CPU 1.2500 V,
Ultima modifica di jack1966 : 19-04-2010 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
forse coda, devo un attimo capire se la mb lo supporta (so che va con gli C0, ma non so se solo E8400)
nel caso 100euro SS comprese ? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Accetti bonifico? (spero tanto di si
![]() mi servirebbe il product number per sicurezza... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
dalla schermata di everet esce scritto Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz Wolfdale C0 , Revisione00010676h , VID CPU 1.2500 V. Per sicurezza ti posso dare numero fisso di casa, cellulare e quant'altro, ciaooooooooooooooo. Ultima modifica di jack1966 : 20-04-2010 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'e' quasta utility
http://www.intel.com/support/processors/tools/piu/ in pratica dal numer capisco con sicurezza che la MB lo supporti... (in teoria si, visto che e' un C0) ma col numero si va sul sicuro che tipo di pagamento accetti? |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, posso pagarti OGGI STESSO e concludere per il tuo processore, devo assemblare un pc con un E8500 entro fine settimana e capito proprio a pennello. Possiamo concludere? accetti postepay?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
esiste una cosa chiamata coda!!!
son io l'unico ebete che segue tutte le regole? Ho perso un e8400 perche' sia io che il venditore ci siamo attenuti alle regole scrupolosamente, specificate dal venditore stesso nel suo post (in quel caso non aveva previsto la preferenza blocco) se avessi avuto il serial number della cpu e8500 avrei gia pagato alle 9:30 di sta mattina con un bonifico (se lo accettava)! non esiste che arrivi una con na' manciata di post che dice, Quote:
appena mi assicura del serial e di come essere pagato, cosa risponde? Quote:
ma dai!!!! cosi non si fa! |
||
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
sniper-red ti stai alterando x niente, non è che devo per forza accettare il tuo pagamento e aspettare che mi dica che il seriale è compatibile?antonietta 89 mi ha fatto una domanda e gli ho risposto, questo è l'esito dell'utility, quindi se intendi acquistarlo mi fai una ricarica sulla postepay entro oggi e chiudiamo.
Quote:
Version: 4.22.20100224 Time Stamp: 2010/04/20 11:58:42 Operating System: 6.1-7100- Number of processors in system: 1 Current processor: #1 Active cores per processor: 2 Disabled cores per processor: 0 Processor Name: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz Type: 0 Family: 6 Model: 17 Stepping: 6 Revision: 60C Maximum CPUID Level: A L1 Instruction Cache: 2 x 32 KB L1 Data Cache: 2 x 32 KB L2 Cache: 6 MB Packaging: LGA775 Enhanced Intel SpeedStep(R) Technology: Yes MMX(TM): Yes Intel(R) SSE: Yes Intel(R) SSE2: Yes Intel(R) SSE3: Yes Intel(R) SSE4: Yes Enhanced Halt State: No Execute Disable Bit: Yes Intel(R) Hyper-Threading Technology: No Intel(R) 64 Architecture: Yes Intel(R) Virtualization Technology: Yes Expected Processor Frequency: 3.16 GHz Reported Processor Frequency: 3.37 GHz Expected System Bus Frequency: 1333 MHz Reported System Bus Frequency: 1799 MHz Ultima modifica di jack1966 : 20-04-2010 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi sono alterato per ovvi motivi,
in primis con antonietta, e la risposta che le hai dato non e' stata simpatica, visto poi l'ultimo post, mi sa che non ci capiamo, a questo punto non importa, son sicuro che la cpu che vendi e' quella che cerco da mesi, ma lascio a malincuore piccolo consiglio, la prossima volta metti qualche regola in piu, tipo modo di spedizione, modo di pagamento, quanto durano le code se le fai... e' piu semplice anche per chi e' interessato all'acquisto |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Se la cepu è quella che cerchi paghi e compri senza fare inutili polemiche, antonella 89 mi ha fatto una richiesta schietta e io ho risposto sia alla tua richiesta che alla sua! |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
stai scherzando spero...
coda di paglia? non ho la grana? se ti ho detto che avrei pagato sta mattina alle 9:30 ?? che centra cepu? io lavoro full time e mi sono laureato in statistica con cosi tanti sacrifici che manco puoi immaginare, per cui non offendermi che sti discorsi |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ecco cosi e' piu sensato se vuoi, non serviva coda di paglia ecc
qua per tutti post di vendita a cui ho partecipato, ha sempre funzionato cosi: vedi un oggetto: se un utente e' interessato si mette in coda a turno se quello di prima conclude, amen, senno al tuo turno puoi provare a concludere, se non trovi l'intesa si passa all'utente in coda successivo ecc cosi qua non e' stato, in pratica il primo che ti paga tu vendi a prescindere dai contatti che hai (altrimenti non vedo il senso di rispondere "si certo" alla proposta di concludere di antonietta) e Antonietta se ne fragata di brutto di chi poteva essere in coda poi se mi dicevi subito postepay sta mattina, ti avrei detto che oggi non riuscivo a farti la ricarica, ma domani si, mentre il bofico non avevo problemi (fatto uno sta mattina per la ram per un altro utente del forum....) di solito si mette nel post di vendita i tipi di pagamenti accettati ti dico la cpu la volevo, ero cosi contetno che avevo trovato finalmente un 8500 c0 che non ti dico! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di jack1966 : 20-04-2010 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
no,
ti ho chiesto subito Quote:
alla fine, dopo l'intervento di antonietaa ecc, mi hai detto Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non serviva il carattere in rosso, di pessimo gusto, anche se c'e' messo forse coda, dovresti aver capito bene che avrei acquistato la cpu
in piu mi hai detto nel pomeriggio delle postepay, se accettavi il bonifico come fanno in molti, avresti gia concluso sta mattina prima delle 10 ps x info Antonietta ha scritto a chiunque venda cpu e8x00... vedi te |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.