|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
[MI-PV+SPED] Pezzi recenti a poco prezzo CPU,ALI,RAM,VGA, e altro! [Secondo Pc]
Il thread si chiama parte seconda perchè alcuni componenti della mia ultima vendita sono stati montati in questo pc.
Allora tutti i pezzi in questione sono perfettamente funzionanti e la maggior parte sono corredati di scatola e tutti gli accessori originali. Prima di vendervi il prodotto vi darò una conferma degli accessori. Smembro il pc perchè ho acquistato un portatile. PREZZI RIBASSATI!!! COMPONENTI: CPU: Intel Q6600 G0 Undervoltata a 1.03 V da Bios + dissi orig - 80€ [Venduto a borty] VGA: XFX 8800 GTS 512(G92) Alpha Dog Edition con dissi aftermarket che trovate sotto - 70€ -65€ RAM: 4X 1GB Geil Black Dragon 800Mhz DDR2 5-5-5-15 - 65€ - 60€ Venduta a Galfum MOBO: Asus P5Q PRO - 55€ [Venduto a borty] ALI: Hyper HPU 4M-530 2linee 12V(18A ciascuna) - 45€ [Venduto a borty] CASE: Economico, non saprei di che marca è sinceramente - 20€ Lettore Floppy - 8€ 2 Masterizzatori DVD Sony DW-G120A IDE ATA, mascherina nera BTC DRW1016IM IDE ATA, mascherina grigia - 15€ l'uno - 25€ entrambi - 20€ entrambi DISSIPATORI: Noctua NH-U12P eccellente per il Q6600 - 40€ [Venduto a The_3nd] Thermalright T-Rad per 8800 GTS+ventola Osservazioni: I componenti sono stati montati nel case trasparente che vendevo nel mio primo thread, tale case NON è in vendita. La cpu è stata OC a 3.0Ghz (sempre undervoltata) e le temperature con il dissipatore "aftermarket" sono sui 34°, quindi credo che quel q6600 sia uno di quelli "selezionati e fortunati". Il dissipatore della Vga attualmente è quello aftermarket. Aggiungerò in seguito il modello esatto poichè attualmente non me lo ricordo. LINK: Specifiche alimentatore Immagine della XFX 8800 GTS 512 Alpha Dog Edition Specifiche Thermalright per 8800 GTS Specifiche Geil Black Dragon Foto reali Xfx 8800 GTS 512 FOTO: Foto Case Regole: - Le spese di spedizione sono a parte! - Precedenza assoluta alla consegna a mano - Precedenza agli acquisti in blocco; - Non accetto il pagamento post prova; - Code brevi, max 24h; - Precedenza a chi acquista al mio prezzo sopra esposto; - Pezzi in vendita altrove; - E' gradita la consegna a mano in zone di Milano-Sud (Binasco-Assago e dintorni per intenderci); - Nel caso in cui i prezzi non fossero da regolamento vi prego di comunicarmelo e provvederò il prima possibile a modificarli; - Evitare litigi. Grazie; - Visto che tutto ciò è in vendita altrove mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in ogni momento; - Pagamento con ricarica postepay per altri metodi chiedetemi una conferma; - Spedisco come volete voi e non mi assumo nessuna responsabilità una volta spedito il pacco; - Spedizione in prioritaria a vostro rischio e pericolo. CODA : -galfum [Due moduli RAM] -enzo2219 [Case] -firemavi [2 masterizzatori] Prezzo per chi compra tutto il pc in un blocco unico: 430€ con incluso un hd.
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! Ultima modifica di denjamin : 18-09-2010 alle 20:56. Motivo: ram,masterizzatori,s.sped,coda,ppay,tot.Pc,dissi VGA,ribasso,foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano (se in zona raggiungibile) per i due masterizzatori
Modelli? Colore? nessun problema di funzionamento?
#3 |
Senior Member
|
Ah scusa mi sono dimenticato di aggiungere che tipo di masterizzatori sono!
Lo faccio subito, comunque: Sony DW-G120A IDE ATA, mascherina nera. BTC DRW1016IM IDE ATA, mascherina grigia. Il sony era perfetto perchè utilizzato fino a pochi giorni fa il BTC non me lo ricordo sinceramente.
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Coda processore, mi potresti dire VID e far vedere una schermata della stabilità in OC a 3Ghz undervoltato, con CPUZ, Core Temp e Prime?
Hai fatto qualche prova oltre i 3Ghz e mi sai dire quanto sale e con che voltaggi? JJ P.S.: mi accodo e valuto 1 attimo anche la ram già che ci sono...
#5 |
Senior Member
|
Ciao sarà fatto, dammi del tempo che carico le immagini in imageshack.
Comunque non sono mai andato oltre i 3.0 Ghz! Ti mando un messaggio in PVT appena avrò finito di caricare le immagini da te richieste
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() JJ
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda dissi se accetti paypal o postepay!
EDIT: Scusa ha anche attacchi am2 am3?sennò lascio coda Saluti,Matteo. Ultima modifica di The_3nd : 01-09-2010 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per The_3nd:
Si dentro alla confezione del dissipatore ci sono degli attacchi ma la scritta riporta: "AMD AM2". Non so se siano compatibili con AM3. La confezione esterna del prodotto invece riporta: "Secufirm mounting kits for LGA & AM2(+)". Accetto postepay. ---------- Per JJ McTiss: scusa ma sto per uscire, poi farò gli screen come da accordo. Non vorrei però essermi espresso male: la cpu era undervoltata a 1.03V ma @2.4Ghz non @3.0Ghz...visto che è impossibile. Chiedo scusa se ci dovesse essere stato un malinteso, comunque sarò di ritorno verso le 19.30-20. Ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
se ti acquastassi in massa CPU+MB+RAM + il NOCTUA quanto faresti?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In coda per CPU+RAM
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
F1r3st0rm:
Risposto in PVT per il blocco ram,mobo,cpu,noctua. Ragazzi per favore specificate se siete in coda con spedizione o meno così riesco ad organizzare meglio la vendita. Grazie.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
F1r3st0rm lascia la coda perchè mi ha detto che deve aspettare fino a venerdì.
Ho aggiornato la coda e avvisato kascio che è il suo turno.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
coda mobo + cpu con spedizione.
#14 |
Senior Member
|
Mi dovresti indicare la zona di ritiro per i dvd (sempre che il BTC sia perfettamente funzionante)
#15 |
Senior Member
|
kascio ha lasciato la coda.
E' il turno di borty in quanto ha richiesto un blocco. Borty hai PVT. Ciao a tutti. Ora vado a spedire il Noctua.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In conclusione con borty per mobo,cpu e alimentatore.
A breve metterò le foto del case. Dennis
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lascio per i masterizzatori, sono troppo lontano.
Grazie
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Dissipatore arrivato tutto perfetto.
Consigliato! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie per il feedback
![]() In attesa del pagamento per ali, cpu e mobo da parte dell'utente borty. Edit: Chiedo scusa all'utente JJ McTiss per non aver uppato gli screen della cpu@3.0Ghz ma ho avuto poco tempo libero e attualmente tale processore è nel pacco che dovrò spedire a borty. Avviso del fatto che ne venderò un'altro (l'ultimo). Sempre G0 ma mai OC. Saluti. dennis
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! Ultima modifica di denjamin : 03-09-2010 alle 15:19. Motivo: Edit, |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ciao, sono interessato a 2 dei 4 moduli ram. Smembri e a che prezzo?
Grazie |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.