|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La mia prima volta al cinema con un film in cui ho lavorato!
Beh ragazzi, una bella soddisfazione!
Stasera, prima proiezione pubblica al RIFF (Rome Indipendent Film Festival) di un corto in cui ho fatto il fotografo di scena e l'addetto stampa ![]() Un cortometraggio sulle lotte studentesche del '77. Devo dire che è stata una bella emozione! Thanks for the info, estiqaatsi, baci & abbracci ![]() Diamo un senso al thread: quale è stata la vostra più grande soddisfazione? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
beh complimentoni!!!
la mia più grande soddisfazione è stato quello di vincere il titolo di mvp a un torneo di basket!! ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sono arrivato fra i primi 10 ad un concorso di GMC .
si doveva scrivere la "sceneggiatura" di un gioco e le sue caratteristiche tecniche (non in modo tecnico , non era un esercizio di programmazione ![]() ![]() Alla fine sono arrivato fra i primi 10 o 5 non ricordo ed ho vinto un impianto 2.1 creative. ps complimenti! C;a;z;.a;.za
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Complimenti!
Soddisfazione ludica: quando da adolescente dopo ore e ore perse in serate chiuso in camera ... ho completato il cubo di rubik (ecchepensavate?) Soddisfazione studiosa: l'uscita dall'aula dopo aver fatto l'orale e registrato l'ultimo esame a ingegneria. Acceso un sigaro, ricordo la mezz'ora successiva, i primi giri di montenegro al bar offerti ad amici, compagni di corso e perfette sconosciute che passavano .. poi boh! Soddisfazione lavorativa: quando ho imparato a leggere e scrivere i file di configurazione di sendmail, il sendmail.cf mica l'mc che son buoni tutti ![]() Soddisfazione lussuriosa: la prima trombata e l'ultima dell'altro giorno che ormai con l'eta' che mi ritrovo e' quasi un miracolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma LOL!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sportiva: risale ad anni e anni fa, ovvero vincere la cintura nera di karate ai campionati regionali di kumite
![]() Videoludica: arrivare 21esimo su circa 2000 e rotti videogiocatori ad un concorso indetto da TGM riguardante Doom 2, per vincere un cd pieno di mappe mods e roba varia ![]() Altro: risale a qualche mese fa, ovvero estinguere il mio primo mutuo ![]() Ultima modifica di Brightblade : 14-04-2010 alle 07:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Lavorativa: Top performer in europa nell'anno 2007 nella banca per cui lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
- Cisco Systems CCNA a 19 anni.
- Trombarmi due ragazze diverse in quattro ore ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Interessante. Ma per produrre un corto indipendente bisogna trovare tutta la pecunia da sé o c'è un qualche contributo?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti ci si può sempre provare con i "privati", come in questo corto... in scena ieri sera: http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=61906217 ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
lavorativa : quando nel 2001 in malesia e nel 2008 in Cina ho collaborato all'apertura di 2 stabilimenti ed è uscito il primo materiale conforme alle specifiche... sopratutto in Cina dove ero solo mi son detto "ma allora non sei un cazzone completo... alla fine ci sei riuscito"
![]() di studio : quando ho vinto un olivetti pc prodest 128 in un concorso provinciale arrivando primo con il mio tema ![]() la più recente... quando appena pigiato il tasto invia e spento il macbook salirò sulla mia adorata zetina ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
quando ho rinunciato alla cittadinanza italiana
il mio primo milione fatturato ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
- Studio: essere entrato in SNS;
- Lavoro: la prima paga considerevole per una grossa web app che ho scritto; - L'ammmmore: ogni volta che riesco a far tornare il sorriso alla compagna anche dopo i momenti peggiori. Boh, basta. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.