|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema recovery windows vista - packard bell
salve ragazzi non so questa sia la sezione giusta...quindi chiedo scusa se non lo fosse. allora io ho un problema con il mio easy note della packard bell. a causa della presenza di alcuni virus il sistema operativo (windows vista) è diventato lento e pieno di errori per questo vorrei formattarlo utilizzando il ripristino della packard bell. se premo f11 all'avvio invece di partire lo strumento di recovery parte quello di windows che carica all'infinito alla ricerca di errori del sistema operativo...quindi ho scartato questo metodo. ho pensato vabbè creo i dvd di ripristino visto che posso accedere cmq al s.o.: se clicco però su dvd recovery creator 8software in dotazione9 mi appare una scritta che dice "i dvd di ripristino non sono stati ancora creati" e non mi fa andare avanti. a questo punto viene la domanda: essendo ancora presente la partizione di recovery nascosta ancora intatta e con tutti i suoi file potrei con quella creare un'immagine da masterizzare per ripristinare il mio pc?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se fai adesso i dvd di ripristino andrebbe dentro anche il virus e quindi dovresti fare il recupero di vista dalla partizione recovery. Di solito si preme F10 ma non so'.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.