|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Video YouTube HD a scatti
Non sapevo dove mettere questo topic, questa mi sembra la sezione più adatta.
Da qualche giorno i video di YouTube in HD fanno a scatti sul mio pc, l'audio fa delle pause fastidiose e il browser si blocca o rallenta (utilizzo Google Chrome ma ho provato anche con Explorer e fa la stessa identica cosa). Non è un problema di prestazioni del pc in quanto fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo e fluido. Ho provato ad aggiornare flash e i driver della scheda video, ma niente, rimane tutto invariato. Il pc ha Windows 7 64-bit. Chi può dirmi come risolvere questo problema? Ovviamente aggiungo che i filmati video in HD li vedo benissimo. E' solo con YouTube HD il problema e prima non si verificava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Potrebbe banalmente essere solo rallentata la connessione internet; magari youtube è sovraccarico. Anche a me alcuni video vanno benissimo e altri vanno a scatti.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie della risposta. No, non è un problema di connessione, lo streaming viene ampiamente caricato prima del video. Penso che sia un problema di flash a questo punto. Qualcuno sa come aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.