|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
BDE su linux?
Cosa posso usare per gestire dei file (provenienti dal gestionale mosaico sorgenteaperto?
Mi serve recuperare dati in un qualche modo per poterli poi importare in un nuovo applicativo (basato su un DB mysql). Ho fatto una rapida ricerca sul web ma non ho trovato nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Come vengono fuori questi file da mosaico?
Se c'è possibilità di far uscire un txt o simile (anche csv) potresti crearti uno script (io di solito uso php) a cui gli passi il file, legge i dati all'interno e scrive nel DB. Io di solito faccio così
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Vedi il problema è che ho una cartalla che conteneva un'installazione di mosaico, all'interno tanti file .db e fine li.
Alcuni di questi file devono essere corrotti perchè anche se importati in una nuova installazione non vanno. Visto che però ogni tabella è in in un file separato pensavo di cercare uno strumento che mi permetta di editarli direttamente uno a uno, tanto sono un paio le tabelle che mi servono (principalmente i contatti). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.