|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
[BARI + Sp] Vendo Portatile Acer Aspire 6930g
Ciao,
vendo il portatile in oggetto, perfettamente funzionante, no raschi, no bad pixel, tenuto maniacalmente. Prezzo 390 euro. ![]() Specifiche: Processore Intel Core 2 Duo T9400 2.53Ghz (Top di gamma) Display da 16" 4GB DDR2 Nvidia 9600M GT 512MB 640 GB HD (2 HD Integrati, il primario è un 320GB a 7200rpm, il secondario un 320GB a 5400rpm) Modulo Intel Turbo Memory 4GB (Funzionante solo in Windows Vista) Masterizzatore CDR-DVDR/W Uscita HDMI Card Reader WebCam Integrata Ovviamente Wi-FI, Bluetooth. Sistema audio Dolby Home Theater 5.1 con Acer TUBA (un mini woofer) Lettore di impronte digitali Windows Vista Home Premium La Batteria è da sostituire in quanto ha una autonomia estremamente ridotta. Il PC ha anche una estensione di garanzia a 4 anni del punto vendita MW presso cui è stato acquistato (Ottobre 2008). Disponibile a pubblicazione foto di ogni tipo. ![]() se ritenete ci sia una irregolarità, segnaletemelo in pvt o ad un moderatore. ![]() Al momento il prezzo più basso su trovaprezzi è di 469 euro, ma si tratta del modello base, processore inferiore, scheda video inferiore, un solo HD da 320 GB a 5200 rpm, non ha il modulo intel turbo memory, no estensione garanzia...insomma un altro pc. Ribadisco la mia unica richiesta di non sporcare il topic. Ha precedenza vendita a mano, code 12 ore. NON scambio In vendita altrove. Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico. Invio copia in pvt del mio documento di identità per maggior tutela. Spedisco con Poste Italiane a vostre spese con qualsiasi pacco purchè assicurato. A conferma della mia serietà, sul Forum ho venduto già: 1 Palmare (ad un mod.) 1 Case 1 Monitor 1 Scheda Madre Perdonatemi se sembro duro nei termini, ma sono un pò stufo del comportamento di certa gente. ![]() Qui si vende, non si regala! ![]() ![]() Ultima modifica di mrmarcog : 01-05-2010 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io sono interessatissimo...
hai messenger?? che ne parliamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
|
coda se tocca a me
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda e vorrei sapere pù della batteria....quanto dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
borrazz io sono interessato ma non mi ha ancora risposto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
scusate se non ho potuto rispondere ma ho avuto grossi impegni di lavoro. In ogni caso vi allego le foto come richiesto. http://www.megaupload.com/?d=UGFEAANC Il portatile non ha raschi o difetti, la batteria dura 15 minuti (forse qlcs in più su vista), in poche parole è da sostituire. Se siete interessati direi che la coda parte da adesso ed è composta da: marco.cap borazz drager Comunque se dobbiamo concludere dobbiamo farlo entrò venerdì (dovrò spedire in tale data) altrimenti la prossima settimana (sempre per impegni lavorativi) sarò libero solo di sabato. A meno ce non ci sia qualcuno per lo scambio a mano. Cercherò di leggere il forum oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ti do conferma! Lo prendo IO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
venduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Pagamento effettuato questa mattina !!! mi scuso ufficialmente per il ritardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Tutto come da descrizione! sono davvero soddisfatto!
una domanda sola... il secondo HDD è partizionato??? io ho provato a cambiare la sequenza di boot ma non si avvia.... mi aiuti in PM? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.