|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[To+sped] antenna wifi omni 10dbi
vendo antenna wifi 10dbi omnidirezionale marchiata EUSSO
![]() 10dBi Omni High Gain Indoor Antenna Improve the range of your wireless network *10dBi high gain antenna for extend wireless signal range *Omni-directional design for 360o of wireless coverage *Compatible with 2.4GHz IEEE802.11g/b wireless devices *Improve signal transmission and reception in all direction *Easy to replace with current wireless SMA antennas *High performance and cost-effective solution for further distance * White color design that fit into white wall perfectly http://www.eusso.com/product3/Antenna.htm non e il solito prodotto cinese, ma è un'antenna made in Taiwan. Prezzo: 10euro ho ancora tanti prodotti di rete wifi, se vi serve qualcosa chiedete pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Per capire, rispetto al normale, quanti amplifica?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non lo so, io l'ho provata sostituendo l'antenna del router che era di 3dbi, è il segnale è fortemente aumentato, infatti su un pc che con l'antenna originale montata al router aveva 75% segnale wifi, con l'antenna da 10dbi il segnale è passato a 99% .
Le antenne normali dei router e schede wifi, hanno intorno ai 1.5-3 dbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
riesci a spedirla in raccomandata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
penso di si, l'antenna ha intorno a 40cm. sei l'unico in coda, se vuoi concludere inviami un pm.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduta e spedita a compy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
arrivata sta mattina!
adesso il segnale é piu forte sull pc del salotto e la farma di facebook va molto meglio ![]() grazie e alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.