|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Toshiba Satellite A500 - non fa lo scandisk e la tastiera è disabilitata
Ciao a tutti,
una decina di giorni fa ho acquistato un Toshiba Satellite A500-1ek. Un'ottimo pc, nessun problema finora. Oggi ho deciso di fare uno scandisk al drive C; al riavvio ho 2 problemi: 1) windows mi da' 10 secondi di tempo per premere un tasto e saltare lo scandisk, ma tutto si pianta (congela)all'ultimo secondo. 2)Allora resetto, e quando mi viene riproposto lo scandisk premo tutti i tasti del portatile, ma scopro che windows ha temporaneamente disabilitato la tastiera. Per poter andare avanti, devo connettere una tastiera usb e premere un tasto da lì durante i 10 secondi. Il sistema è aggiornato con tutti i sacri crismi imposti da Toshiba. Il pc monta Win7-64. Qualche idea su come risolvere? Buona giornata! pedlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
![]() qualche ideuzza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao
Visto che ha solo 10 giorni, hai già provato a riportare nella macchina lo stato originale delle cose usando i dischi di ripristino o la partizione di recovery? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Forse esiste un modo, come nelle distro Linux, di modificare la sequenza di boot dei dispositivi? Perchè a me suona molto come un problema Windows-related. Ad ogni modo, sono riuscito a fare lo scandisk usando la console di ripristino (ed in effetti aveva trovato un paio di problemini, quindi valeva la pena di farlo). Cmq, grazie della risposta; pedlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ultimo up
![]() poi vorrà dire che me ne farò una ragione. Nonostante questo neo, il computer è comunque una cannonata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.