|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Arriva una sorellina!!!
Visto che sono molto brava (e che oggi compio tre anni!), il papà e la mamma mi regalano una sorellina!
![]() Dovrebbe arrivare a fine marzo 2010 e non abbiamo ancora deciso il nome; io forse volevo un fratellino (anche papà!), ma una sorellina va bene lo stesso. ![]() ![]() Ultima modifica di zoezetti : 06-11-2009 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
E si è proprio un regalo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
c'è crisi....ma gianni dice che l'ottimismo è il profumo della vita....
GIANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Millemila sorelline!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Auguri
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Congratulazioni ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Grande Zio!!!!
Zio "the hammer" Zetti rulez! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
riuscirà la futura xzetti a essere bella come zoe?
(se ben mi ricordo le foto che postò alla nascita, era semplicemente splendida...) auguri a zoe! ![]() e agli altri 2+1 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
auguroni di cuore a tutta la famiglia, siete grandiosi
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be' oddio, il grosso lo fa la Betta
![]() lo Zio si impegnerà sì e no 5 secondi... 10 dai, voglio essere ottimista! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
complimenti zio! paga da bere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
auahauah
Certo con due femmine, aspetta che diventano adolescenti! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
auguri zio peccato però che la tua fantasia probabilmente ti porterà ad appioppare un altro nome con la Z.....
![]() A sto punto ti consiglio Zuleika...che abbreviata zuzetti suona bene per il forum ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 06-11-2009 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Dharma non ha una sorella => Niente avatar per la nuova arrivata ![]() Auguri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io lo sapevo già da tempo quindi un
![]() ci sta tutto ![]() rinnovo gli auguri ed i complimenti ![]() spero di poterli fare a voce alla prima occasione (magari un raduno dei toscani) ![]()
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
auguri!
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
auguri ma... neanche nata e già iscritta al foro?
![]() bambina prodigio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.