|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Conessione rallentata di molto: chiavetta vodafone ed uTorrent non vanno daccordo?!?
Salve a tutti,
da un paio di giorni ho un problema abbastanza grave di connessione, le semplici pagine web mi si aprono dopo 1,2 minuti a volte ce ne vogliono anche 5...tutto questo un giorno dopo che ho installato uTorrent, non so se sia questo il problema anche perchè nonostante il programma sia chiuso la connessione risulta sempre lenta, o potrei aver beccato un virus non segnalatomi da avast? la connesione in ogni caso risulta andare a velocità normale...tra 50 e 100 kbps, che per la vodafone sono normali purtroppo...solo raramente riesco ad andare più veloce, ma a quella velocità almeno le pagine web mi si aprivano normalmente. Ho windows 7 con una pennetta della Huwaei e l'abbonamento a 10 ore giornaliere, aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai, nessuno mi aiuta?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Visto che stiamo parlando di UMTS, è ovvio che le velocità siano penose e discontinue (troppe offerte, in troppo poco tempo, con tanta gente come te che pensa di usarle per scaricare).
![]() |
#4 |
Member
|
Si ma il problema è che anche con uTorrent chiuso faccio fatica ad aprire anche una semplice pagina web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Storia già vista... ho abbandonato la chiavetta apposta perchè non navigavo più... non dipende da te, ma se ti vuoi togliere il dubbio provalo da un altro PC dallo stesso....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.