|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
[UD+ss] Vendo Notebook HP 530 economico!
Come da oggetto, vendo il notebook HP 530 di mio padre, in ottime condizioni estetiche (non ha un graffio!) e funzionali, mai uscito di casa, completo di second skin.
Caratteristiche: Centrino T2600 2.16ghz Ram 2gb HD 120GB (no bad sectors) vga integrata Intel 945 dvd-rw (penso non abbia masterizzato se non un paio di volte) wi-fi 2x usb 2.0 uscita vga display 15,6 (c'è UN e sottolineo UN pixel rosso nella parte alta destra del display, non da alcun fastidio, non si nota nemmeno) licenza windows Vista durata batteria 1,5h alimentatore di rete second skin Devo verificare la presenza della scatola originale. Scatola originale presente: assicuro un pacco a prova di bomba. Prezzo: 150€+ss o SCAMBIO CON NETBOOK CON BATTERIA LUNGA DURATA (valuto anche miei conguagli in base alle proposte) Regole: 1) Offerte in pvt; 2) Chi inquina il thread viene segnalato; 3) Pagamento a mezzo ricarica postepay/bonifico bancario; 4) Spedizione secondo il desiderio dell'acquirente (celere1/celere3/spedireweb); 5) Priorità allo scambio a mano (la strada la fate voi però, non io ![]() Ultima modifica di Burn_Out : 19-07-2011 alle 06:08. Motivo: Scatola presente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda mi informo
sono di trieste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornamento: causa improvviso impegno lavorativo mi ritrovo costretto a spostarmi e a non poter garantire lo scambio a mano. ritengo quindi decaduta la precedenza allo scambio a mano.
@compy: fammi sapere al più presto se sei interessato altrimenti la coda passa a fpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Puoi postare foto? Grazie!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@fpe, mi spiace, è già richiuso nella scatola ed impacchettato, manca solo da scrivere l'indirizzo. guarda, il notebook è praticamente intonso, mio padre dopo averlo usato posava sempre sulla tastiera il panno morbido che era all'interno della confezione al momento dell'acquisto, potrai immaginare lo stato.
@fpe: visto il tuo numero di messaggi, ti do garanzia di rimborso e restituzione qualora qualcosa non fosse a posto, ma ti prego non farmelo disimballare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per la fiducia, anche tu non mi sembri messo male in quanto a frequenza del forum
![]() Ti chiedo solo di confermarmi che, al di là del pixel rosso, esteticamente non abbia segni di usura (es: tastiera touchpad e palm rest) e che la batteria,nota dolente dell'acquisto di nb usati, visto il pressapochismo che c'è in giro, vedi mia firma, faccia almeno 1 h di uso normale... aspettiamo comunque il primo in coda....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora arrivo a 150euro spedito perchè il budget purtroppo è quello.oppure se conosci qualcuno che passa per trieste così facciamo scambio a mano...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
chiedo scusa ma sono già fuori regione.il notebook è con me,quindi posso solo spedire.il prezzo mi pare già abbastanza competitivo,quindi rimane 150+ss.@fpe:se mi mandi in pvt il tuo cell ti mando mms con la foto dell'unico graffio visibile,a destra del touchpad,perché sto usando il browser del nokia 5800.ho inoltre testato stamani la batteria:1h e 59m acceso con wifi accesa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda con spedizione. Inviami un pvt se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok lascio,buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok.inviata a fpe mail con foto del notebook.attendo sua decisione altrimenti vado avanti con la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai mail con la mia risposta
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Edit: pensavo non accettassi attendo i dati per il bonifico
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 21-07-2011 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
spedizione effettuata,comunicato tracking via sms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ricevuto ok, ottime condizioni , nel week end lo provo... Grazie al venditore, cortese e sollecito
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è stato un piacere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.