|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
alice gate 2 plus wi-fi HARD DISK ESTERNO AUTORIZZAZIONI
Salve a tutt mi serve ovviamente una mano.
ho un modem alice gate 2 plus wi-fi (AGPF 4.5sx) con alice casa, con questo router ho creato un piccola rete domestica e fin qui tutto bene, ho collegato un pc fisso via ethernet (xp home edition), un notebook con xp h.e. e uno con vista, entrambi via wi-fi. Al router con un hub usb ho collegato due stampanti (che funzionano) e un hard disk esterno e qui giunge il problema. una volta aggiunto esso è visibile a tutti i 3 computer, tutti possono entrare e cancellare, per esempio, i file. Ma nessun computer riesce a modificare o salvare file su di esso. alicegate dice che non ho le autorizzazioni per far ciò. come ben si sa il router è limitato dal software di telecom. non so proprio come fare per rendere l'hard disk esterno veramente fruibile a tutti i miei pc. esiste un metodo oppure bisogna per forza "crakkare" il router. grazie mille per l'attenzione.... aspetto vostri aiuti! P.S. qualcuno mi puo' velocemente spiegare o indicarmi una guida per trasformare un hd usb in un NAS, grazie mille Ultima modifica di vale9 : 09-03-2010 alle 21:27. Motivo: HO LETTO SUL THHEAD UFFICIALE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.