|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Reinstallazione Vista: Non Mi Prende La Tastiera In Fase Di Boot...
Ciao a tutti,
![]() mi ritrovo a reinstallare Vista sul computer in ufficio ma in fase di Boot quando il DVD gira nel lettore ed esce il messaggio se si vuole installare prtemere un pulsante non mi prende alcun comando della tastiera Usb... ho provato a cambiarla con un'altra ed è lo stesso. Se prima del messaggio però clicco su "Del" mi entra nel Bios... ![]() Come faccio a far partire l'installazione fuori dal sistema operativo? Devo formattare la partizione e se lancio l'installazione da Windows non me la fa... Mi ricordo che quando lo installai 2 anni fa ebbi lo stesso problema e risolsi usando una tastiera PS/2 ma non ne ho più nessuna ![]() ![]() Ma perchè c'è sto problema?? Come risolvo? Grazie p.s. La mobo è una DFI Lanparty NF4 Ultra-D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho ben capito che tipo di installazione stai tentando se da Vista o dal boot. Comunque esntra nel bios poi vai sulla lista boot e li selezioni come priorità di avvio il lettore cd/rom quindi inserisci il disco e dai ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.