Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2010, 19:07   #1
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Iscritto dal: Mar 2006
Città: POrto Viro, Rovigo
Palm Tungsten t3

Ciao a tutti ho acquistato un palmare della Palm usato, il modello è il Tungsten T3, purtroppo me lo hanno fornito senza il manuale di istruzioni, quindi la prima cosa che vorrei sapere è se è possibile scaricarlo da internet.
Ma la cosa più urgente è il tom tom, dunque quando io faccio partire il tom tom, mi chiede di attivare il prodotto ed io seguo quanto mi viene detto, ossia andare sul sito www.ttcode.com e digitare il codice del dispositivo che visualizzo sullo schermo del palmare...solo che quando digito il codice, il sito mi dice che non è valido..ma come può essere?? Io lo copio uguale identico a quello che c'è scritto sullo schermo ((( vi prego, non so dove sbattere la testa...a me interessava soprattutto la funzione tom tom e non riesco a farla andare
Ah! Un'altra cosa...come faccio ad installare gli aggiornamenti che ho scaricato nel mio pc avendo il palmare collegato via cavo usb?

Grazie mille a chi mi aiuta

Sara
Old 24-02-2010, 14:51   #2
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da S@r@ Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho acquistato un palmare della Palm usato, il modello è il Tungsten T3, purtroppo me lo hanno fornito senza il manuale di istruzioni, quindi la prima cosa che vorrei sapere è se è possibile scaricarlo da internet.
Puoi trovarlo nel posto piu' impensabile : il sito del produttore

http://kb2.palm.com/SRVS/CGI-BIN/WEB...356):obj(7139)

Quote:
Ma la cosa più urgente è il tom tom, dunque quando io faccio partire il tom tom, mi chiede di attivare il prodotto ed io seguo quanto mi viene detto, ossia andare sul sito www.ttcode.com e digitare il codice del dispositivo che visualizzo sullo schermo del palmare...solo che quando digito il codice, il sito mi dice che non è valido..ma come può essere?? Io lo copio uguale identico a quello che c'è scritto sullo schermo ((( vi prego, non so dove sbattere la testa...a me interessava soprattutto la funzione tom tom e non riesco a farla andare
Se hai comprato un programma di seconda mano, probabilmente era gia' stato registrato con un altro codice dispositivo: in questo caso, se non ricordo male, TT non consente una nuova registrazione su un altro dispositivo. In caso contrario, scrivi una mail al servizio assistenza.

Quote:
Ah! Un'altra cosa...come faccio ad installare gli aggiornamenti che ho scaricato nel mio pc avendo il palmare collegato via cavo usb?
Son passati parecchi anni da quando usavo un dispositivo PalmOS, ma non mi pare sia cambiato nulla: la sincronizzazione/installazione si fa tramite HotSync, compreso nel pacchetto PalmDesktop scaricabile dal sito del produttore.
Old 25-02-2010, 14:42   #3
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Quote:
Originariamente inviato da salpi Guarda i messaggi
Se hai comprato un programma di seconda mano, probabilmente era gia' stato registrato con un altro codice dispositivo: in questo caso, se non ricordo male, TT non consente una nuova registrazione su un altro dispositivo. In caso contrario, scrivi una mail al servizio assistenza.
Non so se il programma sia di seconda mano, io ho acquistato un palmare come usato e il tom tom era già installato al'interno...

Quote:
Son passati parecchi anni da quando usavo un dispositivo PalmOS, ma non mi pare sia cambiato nulla: la sincronizzazione/installazione si fa tramite HotSync, compreso nel pacchetto PalmDesktop scaricabile dal sito del produttore.
Si infatti ho installato HotSync ma non funziona!!! Ho provato ad installare l'aggiornamento utilizzando l'applicazione "Installazione rapida" dell'hotsync ma non succedeva niente. Ho provato a trascinare l'icona dell'aggiornamento all'interno della finestra di hotsync e niente...

Grazie anche per il manuale!!!!
Old 25-02-2010, 19:05   #4
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Quote:
Originariamente inviato da S@r@ Guarda i messaggi
Non so se il programma sia di seconda mano, io ho acquistato un palmare come usato e il tom tom era già installato al'interno...
Se le cose stanno cosi' dovresti avere in mano un TT gia' registrato, attivato e perfettamente funzionante: qual e' il problema?

Quote:
Si infatti ho installato HotSync ma non funziona!!!
In questo non posso aiutarti, devi seguire il manuale.
Old 26-02-2010, 08:04   #5
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Quote:
Originariamente inviato da salpi Guarda i messaggi
Se le cose stanno cosi' dovresti avere in mano un TT gia' registrato, attivato e perfettamente funzionante: qual e' il problema?
Il problema è che in realtà mi dice che deve essere attivato e quando lo vado ad attivare sul sito mi dice che il codice dispositivo non è valido. Uffa!!! Non so più cosa fare!!!!

Grazie )))
Old 26-02-2010, 15:21   #6
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Come ho scritto in precedenza, e se la procedura sul sito TT non e' cambiata (ma non mi pare lo sia), il sw puo' essere attivato una sola volta e su un singolo dispositivo. Percio', se il sw e' stato regolarmente acquistato, la relativa attivazione deve essere stata fatta dal precedente proprietario del palmare, al quale dovresti rivolgerti per avere tutti i dati.

Se invece ti hanno rifilato una copia taroccata...
Old 26-02-2010, 19:17   #7
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Ah ok, capito. Allora proverò a chiedere al precedente proprietario. Grazie
ciao ciao

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP