|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemone Office 2007 e win 7. AUC mi blocca l'accesso.
Ciao, mi sono "inventato" un nuovo problema con win 7.
All'improvviso (immagino che sia colpa mia che smanetto troppo con il nuovo SO) tutte le applicazioni Office non funzionano piu' con il normale livello AUC... mi parte la finestra per il ripristino o la reinstallazione ma nessuna delle due va a buon fine. Se pero' azzero il livello AUC allora tutto funziona nuovamente. Suggerimenti? non vorrei davvero installare nuovamente tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
E' probabile che hai smanettato troppo oppure male
![]() ![]() Io tengo l'UAC al massimo e Office 2007 funziona perfettamente. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hai smanettato con i permessi della cartella dei Programmi per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sicuramente e' colpa mia, ma sinceramente non ricordo piu' dopo quale mossa azzardata e' comparso il problema. Cmq sono stato costretto a reinstallare tutto.
Se siete ancora li'... cosa suggerite per un eventuale futuro ripristino: creare un punto di ripristino o una immagine del sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un punto di ripristino può sempre tornare utile, ma periodicamente conviene creare delle immagini del sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io direi fatti un immagine a SO pulito, magari con drivers e programmi che reputi fondamentali...
I dati li metti su un'altra partizione e di quelli fai un backup periodico. Poi se ti si incasina il sistema allora ripristini l'immagine iniziale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, grazie a tutti.
Torno ad ingobbirmi sulla installazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.