|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Esiste compattina PSAM?
Come da titolo chi conosce compattine piccole con possibilità di impostazioni manuali mi potrebbe postare il modello?
Togliendo la Canon S90 per il prezzo ho notato che questa funzione è presente solo nella Nikon S710 e qualche altra PowerShot che però sono già troppo grosse. (non è per mè ma per ragazza) Se conoscete qualche altra modello di qualsiasi marca poi guardo la recensioni cosa dicono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non sò se è stata una buona scelta ma il tempo stringeva ed entro stasera volevo avere il regalo in mano; ho preso una Canon Ixus 120, da mediamondo di bellina c'era solo quella. sicuramente a lei piacerà di estetica perchè le preferisce quelle piccole, per le foto non sò, io non la toccherò mai visto che non posso regolare nemmeno il tempo di scatto
![]() un poco d qualità in più la avrà rispetto ad adesso che ha la Nikon S3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Informati sul CHDK è un programma che puoi avviare sulle macchinette Canon e che ti permette di avere in manuale qualsiasi impostazione. A lei fai usare le impostazioni "normali" e tu quando la vuoi usare carichi il CHDK
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah grazie, ho guardato ma non c'è supporto per adesso, secondo mè è perchè è appena uscita tra un pò magari lo aggiungono.. terrò d'occhio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate doppione mi era caduta la conn
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.