Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2010, 10:19   #1
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Cerco videocamera per videoanalisi

Ciao a tutti
Settimane fa, venuto a conoscenza che ne era in possesso, ho fatto portare la videocamera ad un mio cliente (insegno tennis come lavoro)
Dopo un paio di riprese, ho notato con piacere che quel giocattolino aveva un bel 30x di zoom e una discreta risoluzione (abituato com'ero ai video delle fotocamere compatte)
Il tutto contornato da un treppiede telescopico alto un metro se non di più che si richiudeva fino a 20 cm (che trovi a 10 o forse 20 euro alle fiere dell'elettroniche passate a cui son stato, tipo la radiant & silicon di Novegro)
La videocamera in suo possesso era quella col dvd e mi ha raccontato al tempo di averla pagata sui 400 euro
Dati i tempi moderni (e la volontà di usare flash card invece che di avere lo sbattimento dei dischetti) ho fatto qualche ricerca ed ho notato con piacere che il prezzo, dopo anni dal suo acquisto, si è felicemente abbassato
Qui quello che ho trovato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1768586
Prezzo trovato in rete 199 euro, un prezzo tutto sommato accettabile

In particolar modo sono interessato a :
>Modalità di registrazione su flash card (hard disk e dischetti ormai sono obsoleti oltre che scomodi). Supporto almeno fino alle SDHC da 16 GB
>Zoom ottico molto alto (per poter riprendere dall'altra parte del campo, lo zoom digitale non ha importanza dato che non lo userei a causa di degradazione dell'immagine)
>Risoluzione se possibile 16:9 a 1900 x 1080 in modo da analizzare i video sul mio schermo 23" wide
>FPS nei video più alto possibile... Vorrei abbinare i video creati ad un programma chiamato pinnacle che permetterebbe di rallentare i filmati frame per frame, di conseguenza un più alto numero di frame equivale ad ottenere uno slow motion più rallentato
>Estensione del file creato ??? Qui le mie conoscenze sono limitate .MPG, .MPEG2, .MPEG4, .MP4 non saprei quale sia ideale e di qualità migliore

PS: Ho postato in questa sezione perchè non ho trovato un'area adatta, questa mi sembrava la più vicina a quello che è l'argomento...
Nel caso abbia postato nella sezione sbagliata , prego i mod di spostare il thread nell'area più appropriata grazie
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline  
Old 14-02-2010, 14:23   #2
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
PS: Ho postato in questa sezione perchè non ho trovato un'area adatta, questa mi sembrava la più vicina a quello che è l'argomento...
Nel caso abbia postato nella sezione sbagliata , prego i mod di spostare il thread nell'area più appropriata grazie
hai linkato tu stesso la discussione ufficiale delle videocamera che tanto ti era piaciuta, notare la sezione in cui era stata aperta? leggere le regole di sezione?

il tuo disclaimer è perfettamente inutile e non ti solleva dall'attuare tutte le azioni necessarie e RICHIESTE per un corretto uso del forum, ne di andare in deroga alle regole della sezione (che prevede la chiusura delle discussioni)

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP