|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[PS3] Tastiera/mouse bluetooth
In attesa del PSN Premium avevo intenzione di acquistare una tastierina Bluetooth magari accoppiata a un bel mouse. Perdo troppo tempo a comunicare con la tastiera a video. Non stò parlando del tastierino che si attacca al joypad, lo trovo poco pratico. Voglio proprio una tastiera dalle dimensioni ridotte da poter poggiare sulle gambe o sul tavolo con connessione bluetooth ma anche USB e possibilmente ricaricabile, per poter chattare sulla dashboard o su Home. L'accoppiata a un mouse non sarebbe male, sia per il browser sia per gli fps tipo Battlefield dove sento un pò di nostalgia dei controlli pc...
Voglio spendere il meno possibile, anche marche scrause vanno bene, purchè la ps3 li riconosca e purchè sussistano più o meno tutti i requisiti di cui sopra. Ditemi un pò.. EDIT- ho visto la tastiera Logitech che è bellina ma purtroppo del touch pad non me ne faccio una mazza. Meglio un mouse vero e proprio altrimenti joypad tutta la vita...
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
http://www.logitech.com/index.cfm/ke...ards/&cl=it,it
io ho preso quella piccola. Per il mouse va bene uno qualsiasi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quale sarebbe quella piccola? io sarei interessato al Wireless Desktop MK250 ma non è bluetooth, bensì con ricevitore USB.
La ps3 secondo voi la riconoscerebbe senza problemi anche senza driver?
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
scusami ho copiato male il link.
io ti consiglio questa! http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3616&cl=it,it bluetooth e compatibile play3 (ha i tasti triangolo cerchio ecc.) altrimetni puoi mettere una qualsiasi tastiera con presa usb, anche quelle wireless con ricevitore usb vanno bene |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate il thread ufficiale della PS3.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.