|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
--[@@per moderatori.. potete cancellare il topic? #@#@#@]
ciao.
non sono esperto di reti, quindi vi prego di perdonare qualche sfondone. ho un router Linksys 192.168.1.1 a cui ho collegato una telecamera Vicam con indirizzo ip: 192.168.1.36 digitando in locale l'ip della camera, vedo il pannello di conf... quindi ok ora vorrei che la telecamera sia visibile attraverso il web. per fare ciò ho creato un host dyndns.com... chiamato m#@.dyndns.info e ho messo i dati di login anche sulla pagina dedicata del router Linksys. Ora se ho ben capito, il router comunica l'ip a dyndns... quindi digitando l'host, viene "risolto" l'attuale mio ip. bene. ora sono mi sono bloccato. come faccio dal mio ip pubblico (a cui si allaccia dyndns) a linkare l'ip della cam dall'esterno... la porta utilizzata dalla cam è la 80 se digito il mio host dydns vengo dirottato alla pagina di accesso al mio router mi potete aiutare? vi allego qlc screen, nel caso avessi dimenticato qlc informazione. VI RINGRAZIO... ![]() ![]()
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 08-02-2010 alle 20:28. Motivo: scausatemi.. ho cliccato per errore invia 2 volte.. :( |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
La prossima volta usa il tasto segnala.
![]() Chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.