|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Impossibile Aumentare Luminosità Schermo HP 6730b
Ciao,
ho appena acquistato un nuovo portatile, un HP 6730b, ma ho qualche problema: 1) Non riesco ad aumentare la luminosità dello schermo utilizzando i tasti fn+(f9 or f10). 2) Posso impostare una sola risoluzione che mi permette di vedere lo schermo in modo ottimale, la 1680x1050. Utilizzando altri formati a tutto schermo, l'immagine è sfuocata e mi vanno insieme gli occhi. 3) In assenza di alimentazione di rete, l'intensità della luminosità dello schermo si abbassa drasticamente, per il risparmio energetico, ma l'abbassamento è tale che sforzo la vista. Non riesco a trovare il modo per eliminare questo automatismo. Il portatile monta XP Professional e una scheda grafica della Intel. Riuscite a darmi una mano. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao … per attivare i tasti funzione probabilmente devi installare “hp quick launch buttons” che trovi direttamente sul sito di HP. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ancora però non riesco a trovare una soluzione alla mancata messa a fuoco nel formato a tutto schermo in risoluzione non ottimale, nonostante abbia scaricato tutti i driver grafici agiornati. Comunque è un passo avanti, grazie mille!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.