|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
aiuto scelta netbook
ciao ragazzi... chiedo a voi nella speranza che qualcuno possa aiutarmi... sto cercando un netbook buono e affidabile ma ovviamente senza spendere una cifra assurda...piu che altro mi interessava avere un hard disk capiente una buona scheda grafica (visto che ho letto la possibilita di installarci qualche gioco e l'idea non mi dispiacerebbe) e la possibilita di cambiare se non rimanessi soddisfatto della ram da 1gb che si trova quasi sempre di serie ai 2gb...(ho letto che l'acer arriva al max fino a 1.5 non so se è vero...) quindi guardando a giro e non essendo esperto ho trovato molti prezzi che avvolte erano ben accettabili tipo sui 250... e poi altri sui 500 e su... io avrei intenzione di spendere intorno ai 300 euro... anche qualcosina in piu... ma non di molto... quindi se mi date un parere consiglio o quel che volete mi sarebbe di grande aiuto qui vi elenco dei netbook che ho visto oggi... ditemi le vostre opinioni a riguardo
![]() acer aspire one d250-0dqw 279 euro acer aspire one d250-0dqb 299 euro samsung netbook n130 259 euro non so perche... ma a me ispirava il samsung ![]() incomincio ringrazziando a chi mi dara una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.