|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP + sped] possibile svendita COMPONENTI CONFIG. i7
Salve, per le motivazioni che ho esposto in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post30746060
necessito di dar via il mio pc. Visto che lo uso per studiare/progetti e in questo periodo mi è indispensabile, vorrei proporre i miei pezzi per tentare di venderli tutti assieme, cosi da non rimanere troppo a lungo senza pc, quindi vorrei sapere se c'è qualcuno di interessato per poi effettuare la vendita vera e propria, dove non metterò foto del tutto, bensì upperò un video fatto da me dove illustrerò nel dettaglio ogni oggetto in vendita, la totale funzionalità, l'accensione del pc ecc.. specificando il mio nick, il forum dove sono attivo e la data. Premetto che tengo tutto in maniera maniacale, con bundle originali e se non erro ancora in garanzia. Queste cose le lascio per la vendita vera e propria... Ecco il tutto: • Case APLUS Twin Engine ( due ventole da 25, una da 12 ecc.. molto molto grande ) • CPU i7 920 con dissipatore intel tenuto sempre in default ( arriva tranquillamente a 4.5ghz e oltre, testata con un noto utente di hardware upgrade, nonchè partecipante dei torneti overclock gigabyte ) • Scheda madre GIGABYTE ex58-UDP4 • Dissipatore Asus Triton 81 • RAM 6gb (3x2) Corsair Dominator DDR3 1600 Triple Channel • VGA Sapphire Ati Radeon 4890 ( 1 mese di vita ) • HDD 500gb WD • Alimentatore Corsair 650w • Mouse Logitech g9 • Schermo 22'' HDMI HP w2207h Vendo anche a blocco/blocchi Chiedo ( prezzi approssimativi ) 70€ per il case, 160€ per la ram, 40€ per il dissipatore, 160€ il processore in default, 120€ per la VGA, per la scheda madre devo aggiornarmi... 70€ per l'ali, 50€ per il mouse, 160€ per lo schermo, l'HDD 30€ Questa è una panoramica generale, sapete il perchè e il percome vendo tutto sto ben di dio, fatemi sapere... ![]()
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 05-02-2010 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
coda
VGA Sapphire Ati Radeon 4890 ( 1 mese di vita ) HDD 500gb WD anche alimentatore, hai nuovo pm xD pago anche subito se mi chiarisci alcune cose in pm
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
Ultima modifica di jinox : 05-02-2010 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
SOTTOLINEO
Ho fatto questo post per vedere se riesco a vendere tutto, visto che mi serve un pc assolutamente e non posso rimanerne senza, l'asta vera e propria la farò a breve sperando vada a buon fine questa discussione. Insomma è per sapere chi è interessato e per restare in contatto ![]()
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 05-02-2010 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda cpu e ram come d'accordo......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
a me interesserebbero:
cpu ram alimentatore e forse scheda madre però vorrei altre informazioni |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
interessato a :
procio ram scheda madre scheda video forse anche monitor e alimentatore |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
le prevendite non sono ammesse. Dato che non è la prima che posti, e che la sola chiusura delle precedenti discussioni evidentemente non è servita, vieni sospeso 3 gg.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.