|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ies_32396.html
Nel corso delle ultime ore è comparsa in rete l'immagine di un nuovo cellulare di Nokia chiamato C2 che ricorda lontanamente il vecchio Nokia 6800 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Roba per terzo mondo, ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma dai... possibile che nel 2010 ci sono persone che ancora non sono capaci di scrivere velocemente e bene con una tastiera touch?
odio ammetterlo ma iphon docet. W il nexus one! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io preferisco ancora la vecchia e cara tastiera con i suoi pulsanti, preferibilmente in rilievo, così da non dover guardare lo schermo.
le touch non mi piacciono per nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non male, manca solo il wifi ed è perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
per quanto riguarda la comodità di digitazione stravince la tastiera fisica...avvalersi del tatto non è proprio una cosina così ^^
immaginatevi di digitare su una tastiera touch O.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quoto, per me esistono solo i navigatori col touch, tutto il resto VIVA LA TASTIERA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Bambini. Ipovedenti. Persone con amputazioni o menomazioni. Considera un po' piu' in la del tuo naso ogni tanto. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Col touch non mi ci trovo per niente a scrivere, preferisco il caro vecchio T9 su dei bei tastoni, al massimo una QWERTY ma i tasti devono essere fatti per il verso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Concordo, da possessore dell'omnia, il prossimo cell deve avere una tastiera fisica, in stile n97 mini!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() ![]() ![]() mah non i convince |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il touch è "nuovo", che sia anche "meglio" va dimostrato.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mi riassocio a tutti e aggiungo che il touch dev'essere visto come sistema di puntamento e non di scrittura!
nei terminali avanzati c'è bisogno di qualcosa che faccia da tastiera (la tastiera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ammesso che il touchscreen ci vuole su un telefono di alta gamma recente, una tastiera touch permette di riunire in un unico "strumento" l'interfaccia col dispositivo, con tutti i vantaggi che ne derivano piu' spazio per lo schermo, niente meccanismi di apertura che possono rompersi, semplicita' costruttiva... Certo che nessuno puo' mettere in dubbio che una tastiera fisica sia infinitamente piu' comoda ![]() Saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Provate prima uno schermo capacitivo, prima di dar fiato alla bocca. Ultima modifica di Zererico : 29-04-2010 alle 01:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Anch'io comunque non devo immaginare per sapere come funziona una tastiera touch. Ho un iPhone da quasi due anni. Un iPhone, al contrario del tuo iPod, è fatto per essere usato in condizioni diverse che non comodamente seduti su un divano a navigare in wifi. Scrivere un sms in auto o in piedi in tram non è così comodo come vuoi dimistrare tu, prova ne è che l'iPhone lo uso come secondo telefono e un Nokia a tastiera classica come telefono primario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.