|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Router acceso - PC si spegne!!!! ???
Ciao a tutti.. ieri ero da un mio amico per un problema al pc.. e in effetti è un bel problema.
Non ci credevo nemmeno io ma, a router wi-fi acceso.. il pc va in crash con la classica schermata blu con scritte bianche. Se accendo prima il pc.. poi accendo il router.. appena lo accendo il pc si spegne. Se accendo prima il router.. poi accendo il pc.. il pc arriva fino alla schermata del login poi va in crash. la scheda wi-fi del pc è perennemente accesa e non c'è modo di spegnerla dato che non ha alcun tastino per farlo (nemmeno con le funzioni dei tasti) e non si può spegnere con windows perchè il pc è della ditta e non si può accedere in determinate opzioni. Tenete presente che ha anche un'altro portatile che va benissimo. Pultroppo non ho qui sottomano i dati del pc e del router per poterveli dare.. però se avete qualche informazione minimamente importante vi ringrazio se me le dareste ![]() grazie ancora a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Prova a connetterti al router anche via cavo. Cosa succede se il router è acceso, ma non c'è connessione internet (stacca il doppino)? Se è legato ad internet presente allora per me è un virus.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sembrerebbe che quando il pc cerca di agganciarsi in wifi al router, il pc va in crash.
Senza un'utenza da amministratore non puoi disabilitare la scheda wireless, nè reinstallare i driver. Ovviamente ti sconsiglio ogni pratica illegale di accedere con account di administrator locale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.