|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
URGENTE: Consiglio Bridge SONY HX1 o valida alternativa (no reflex)
Salve a tutti ...
devo fare un regalo e mi hanno consigliato la nuova Bridge Sony HX1. Però io mi fido più di Voi e di questo Forum. Sono un profano delle foto. So solo che devo acquistare una bridge e non una reflex. Potreste dirmi se questo modello è Performante o è meglio una Canon? Non devo spendere più di 400/450 e per la sony siamo poco sotto i 400. Mi auguro di ricevere al più presto vostri consigli in quanto l'acquisto è imminente! Grazie infinite come sempre Sergio :-) ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per quello che ho potuto vedere io provando la SONY di un amico,te la consiglio senza ombra di dubbio.vai tranquillo.non serve che mi dilunghi in considerazioni inutili,provala sul campo e vedrai. ciao.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
volevo comprare a breve una fuji s100 o s200, ma forse forse mi butto sulla nikon l100... cmq sia c'è anche la p90 o la panasonic fz38 che pare vada benissimo
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche io sono quasi convinto, ma sono in ballottaggio tra questa nuova sony hx1 e la canon SX1 ...
mi date qualche aiuto in più??? Grazie |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Ma sono uscite 2 bridge veramente notevoli e vorrei aspettare qualche prova. Per l'esatezza la Nikon P100 (sostituisce la P90) e la Fuji HS10 (praticamente una reflex...travestita da bridge ![]() Entrambe montano il nuovo sensore CMOS retroilluminato (come la Sony HX5),superzoom(26X e 30X), nuovi stabilizzatori ottici,video full-hd, ecc.ecc. La Fuji si è "permessa" anche di inserire la cattura in RAW e lo zoom manuale con ghiera sull'obbiettivo (e ciò mi piace assai!!!) Insomma: aspetto qualche altro giorno ancora ![]() Massimo |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
scegliere bene la sezione è importante anche e soprattutto si si ha urgenza CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.